Seguiteci: Facebook Twitter Google Plus
 

Guida pratica alla seduzione

Guida pratica alla seduzione che tratta un gran numero di situazioni possibili di approccio difficile con le sue tecniche specifiche.

Presentazione della guida di seduzione

In questa guida pratica della seduzione descriveremo come approcciare una donna in tutte le situazioni possibili: cioè, come sedurre per strada, al telefono, via SMS, in discoteca, in gruppo e così via. Parleremo anche delle ragazze timide, delle belle tope, delle ragazze brutte e quelle impegnate... Ma soprattutto ci teniamo a studiare le implicazioni della seduzione nelle circostanze più difficili.

Tutti questi aspetti sono già trattati nel nostro programma di seduzione, ma non in modo così diretto. Solo leggendo e imparando il programma completo potremmo ottenere tutte le risposte a queste problematiche e a ben altre.

Questa è la ragione di questa guida pratica di seduzione. Parleremo di tutti questi aspetti, in un modo meno approfondito rispetto al programma, ma più diretto, come se il programma rappresentasse la teoria e questa guida la sua applicazione pratica. Ecco lo spirito con il quale bisogna leggere questa guida. È in qualche modo un'applicazione pratica di molti pilastri teorici che troverete nel programma. Una volta che sarete familiarizzati con l'applicazione, la teoria vi risulterà più facile e più concreta da imparare, il che vi permetterà di approfondire tutte queste nozioni.

Questa guida è dunque non solo un aiuto, un promemoria orientativo per i membri del programma, è anche una ricapitolazione essenziale e rapida di tutto quel che bisogna sapere per sedurre le donne in qualsiasi circostanza e situazione.

Presenteremo qui di seguito ciascuno degli articoli che costituiscono questa guida.

Come sedurre una ragazza per strada?

Seduzione nella strada

La strada non è generalmente un terreno facile né fertile. Le donne hanno la tendenza a non dare confidenza agli sconosciuti, inoltre non avrete quasi nessuna possibilità di rivedere una donna che vi è piaciuta per strada e, come se questo non bastasse, vi mancherà il vostro punto più forte, che lei vi conosca: difatti, il più delle volte una donna ha bisogno di conoscervi per sentirsi attratta da voi.

Notate che con il termine "strada" non ci riferiamo soltanto alla strada come tale. Ci riferiamo a quasiasi ambiente pubblico: l'autobus, il metro, le sale d'attesa, i supermercati, i centri commerciali e via dicendo. Non tutti i posti appartengono a questa categoria. Un posto pubblico è un posto frequentato da gente che non si conosce e non si rivedrà. Mentre nella palestra dove andate, a scuola o nel vostro lavoro, ci sono persone che non conoscete ma che probabilmente rivedrete. Questi posti non sono pubblici, sono detti semipubblici ed altre regole di seduzione vi si applicano. La strada è dunque un luogo pubblico e quel che diremo della strada è valido in tutti gli altri luoghi dello stesso genere, con differenze minime.

Sedurre una ragazza per strada non è né facile né ben visto. Ciò nonostante esistono diverse tecniche di seduzione nella strada e le vedremo nei dettagli in questo articolo.

Come rimorchiare una ragazza al telefono?

Seduzione al telefono

Sedurre al telefono è un'altra terra incognita e poco ospitale. Se avete intenzione di sedurla, vi consigliamo di non farlo per telefono e aspettare un momento più propizio. Ci sono comunque circostanze dove la seduzione telefonica può aiutare. Per questo ne analizzeremo le implicazioni in questa rubrica.

Come rimorchiare una ragazza in palestra?

Seduzione in palestra

Qui la palestra è uno degli esempi che abbiamo scelto per rappresentare un luogo semipubblico. Sia qui che in qualsiasi altro posto di questo genere, il fatto di essere socievoli e conoscere abbastanza gente vi sarà di grande aiuto per rimorchiare. Comunque oltre a questo esistono tecniche che dovete conoscere e che vi saranno molto utili in questi contesti.

In quest'articolo analizzeremo le più importanti di queste tecniche di seduzione "in palestra".

Come sedurre una ragazza in discoteca?

Seduzione in discoteca

Si, stiamo parlando delle discoteche, dei bar, nonché di tutti questi posti notturni dove la gente esce per divertirsi. Ci sono molti uomini che vanno in discoteca per rimorchiare, senza comunque realizzare che è uno dei terreni di seduzione più difficili. Troverete lì le stesse difficoltà che nella strada, con la difficoltà addizionale che non potrete neppure parlare.

I posti notturni, specialmente le discoteche, sono una giungla, lì le condizioni non solo sono difficili in sè, ma dovrete anche affrontare tutta la vostra concorrenza per rimorchiare! Difatti non sarete soli, la maggior parte degli uomini vanno in quei posti soltanto per sedurre. La discoteca e la maggior parte dei locali notturni rimangono i posti preferiti dagli uomini per rimorchiare, non solo perché l'alcool li aiuta, ma anche perché la presenza dei loro amici li rende più audaci. Ciò nonostante...

Le discoteche, malgrado le difficoltà che comportano, presentano anche circostanze favorevoli ed esistono diverse tecniche di seduzione che possono essere applicate in questi posti. E sono giustamente queste le tecniche che troverete in quest'articolo.

Come rimorchiare via testo o SMS?

Seduzione via sms

La messaggeria SMS non è una via di comunicazione viabile per la seduzione. Ma può comunque costituire un alleato di valore per mantenersi in contatto e per dire qualcosa di speciale a una donna in un momento determinato. Malgrado tutta la loro secchezza, i messaggi SMS hanno un lato romantico e una loro bellezza intrinseca.

Dunque, gli SMS può fare decisamente parte del vostro arsenale di seduzione. E, come tutto il resto, comportano anch'essi delle tecniche determinate, non solo di comunicazione, ma anche di approccio. Non solo, possiamo usare gli sms anche come mezzo di contatto iniziale. Una donna dà più facilmente il suo email o il suo numero di cellulare piuttosto che il suo telefono di casa. Prima degli anni 1990, le persone erano fortemente lmitate alla telefonia fissa, con tutti i suoi difetti e i suoi pregi. Oggigiorno abbiamo molte più scelte!

Contrariamente al telefono di casa, il cellulare è un eccellente mezzo di contatto e può essere usato ugualmente come mezzo di seduzione. Troverete tutte le tecniche per abbordare, sedurre e giocare con i tempi di risposta nel seguente articolo.

Come sedurre le donne su Facebook?

Seduzione su Facebook

Lo sapevate che i social media o le reti sociali, e specialmente Facebook, sono massivamente usati da donne, molto più che da uomini? Lo sapevate che anche se Facebook non è stato concepito nello scopo di conoscere gente (anzi, rischate addirittura una penalizzazione se cercate di fare amicizia con gente che non conoscete già), resta comunque uno dei migliori mezzi per conoscere e rimorchiare le donne e che fornisce le maggiori opportunità?

Certo, avere un'amicizia su Facebook è più facile che per strada, esistono comunque molte donne che non accetteranno la vostra amicizia se non vi conoscono. Come dunque agire in questi casi? Come si può usare Facebook per rimorchiare il più gran numero di ragazze senza essere penalizzati? È precisamente questo che sveleremo in quest'articolo.

Sedurre sul chat o sui siti di incontri

Seduzione via chat

I chat e i siti di incontri comportano un ambiente di seduzione simile a quello di Facebook e alle reti sociali, ma costituiscono un dominio più specifico.

In quest'articolo troverete informazioni addizionali su questo soggetto di seduzione. La differenza principale con i siti di incontri è che in questi siti tutti vanno per rimorchiare e le ragazze che vi partecipano vanno con l'idea che qualcuno voglia sedurle eventualmente. Questo comporta tecniche e regole di comportamento più sui generis per la situazione che potrebbe presentarsi.

Come sedurre le belle tope?

Sedurre le belle tope

Le donne più belle non hanno soltanto un maggior numero di pretendenti ma anche una più grande vanità, quindi più opportunità e sono più difficili! Questo è quello che avete sempre creduto, almeno finora. E se vi dicessimo che la maggior parte di queste credenze sono miti? Esistono alcune cose da capire nel concetto di apprezzamento della bellezza e anche nel suo impatto sulla persona che la possiede.

Vi diciamo qui che rimorchiare una donna molto bella non è così difficile come sembra. Che la facilità di conquista di una donna non dipende dal suo aspetto fisico, come dimostriamo nell'articolo sulla natura femminile. Esistono comunque delle cose che rimangono evidenti. Una donna considerata molto bella è necessariamente vanitosa. Invece il più gran numero di pretendenti non è qualcosa che dovrebbe preoccuparvi. Queste difficoltà di seduzione non dovrebbero essere prese in considerazione. Comportano solo delle leggere modifiche del vostro approccio abituale. Troverete al soggetto della seduzione delle più belle tope un articolo completo.

Come sedurre le ragazze brutte?

Come sedurre le brutte

Leggendo questo titolo vi chiederete: perché mai dovrei sedurre una ragazza brutta? Perché scrivere un testo completo alla seduzione delle donne brutte? Chi potrebbe essere interessato a sedurre le brutte?

La gente dimentica molto spesso che la bellezza non è un valore assoluto. Una donna è brutta o attraente a seconda dei gusti di chi la guarda. Quindi invece di parlare di donne belle o brutte, dovremmo piuttosto parlare di donne che ci piaccino e che non ci piacciono. Ed esiste una trappola associata a questo argomento.

Molti uomini credono che le donne che non gli piacciono, non piacciono a nessuno e sono dunque più facili da sedurre, sono più "alla loro altezza". Si tratta dell'errore inverso che si commette davanti a una ragazza bellissima. Se avete questa mentalità state commettendo un doppio errore: primo, state seducendo una donna che non vi piace e secondo credere che questa sia più facile e vi faccia sentire più sicuri solo perché la state sottovalutando!

Nulla di più sbagliato! Il peggior errore che un uomo possa commettere con una donna, bella o brutta che sia, è di farla sentire come un oggetto sessuale. È il complesso numero uno della donna e bisogna evitare a tutti i costi di incentivarlo. Se considerate una donna facile soltanto perché la state sottovalutando, potete risvegliare in lei il complesso dell'oggetto sessuale ancora più facilmente che con una bella donna, compromettendo qualsiasi possibilità di successo!

Su questo parleremo in modo più dettagliato nel seguente articolo.

Come rimorchiare al liceo?

Sedurre a scuola

Qui, come in altre occasioni parliamo di un posto specifico per descrivere una situazione di seduzione che fa parte di un contesto più grande: il luogo semipubblico chiuso. In questo caso, il liceo è un posto di compagnerismo. Un centro commerciale è condiviso da tutti, ma spesso nessuno si conosce e la gente si muove per piccoli gruppi. Una palestra è condivisa da un gruppo di persone con scopi e interessi in comune, ma in generale si conoscono solo di vista. Mentre a scuola siamo circondati da compagni che conosciamo necessariamente. È lì che avrete la maggior parte dei vostri amici e dei vostri amori. Notate che tutti questi posti possono confondersi e che non c'è assolutismo: in un liceo possono esserci persone che non si conoscono, in una palestra possiamo avere molti amici e in un centro commerciale è possibile incontrare persone conosciute. Quel che conta in realtà è il contesto.

Un contesto come la scuola può sembrare il più naturale per sedurre qualcuno, il più evidente e il più facile. Comunque, questo non è necessariamente vero. Una seduzione in un posto comune comporta diverse trappole da evitare, diversi rischi da correre e diverse altre difficoltà, che possono rendere più difficile un approccio che con una sconosciuta sarebbe stato più facile! Va da sè che il fatto di rimorchiare una ragazza al liceo, nel lavoro o in qualsiasi altro posto socialmente chiuso comporta le sue regole du seduzione e i suoi procedimenti. Si parlerà precisamente di tutto questo in quest'articolo.

Come sedurre una stronza?

Come sedurre le ragazze difficili

Spesso, nei nostri approcci di seduzione, dobbiamo avere a che fare con donne che non solo sono difficili, ma anche decisamente stronze, donne molto orgogliose che ci rispondono o ci trattano male. E questo non significa necessariamente che siano cattive. A volte si tratta di atteggiamenti che le donne ci dimostrano a modo di test, di prove. Altre volte, una ragazza ci risponde male perché è semplicemente di mal umore, oppure può sentire un fastidio reale davanti a uomini che tentano di abbordarla a sproposito.

Questo contesto di seduzione è pieno di errori da evitare e di atteggiamenti da avere. Non bisogna mai prendere una cattiva risposta come qualcosa di personale, in quanto questo corrisponde a comportarsi in modo prevedibile e la prevedibilità è uno dei peggiori errori che si possono commettere nella seduzione. Approfondiremo questi aspetti ed altri in quest'articolo.

Come sedurre una ragazza timida?

Sedurre una ragazza timida

Gli uomini non sono i soli ad essere timidi. Possiamo perfettamente trovare varie ragazze timide nel nostro cammino e nei nostri approcci di seduzione. Spesso, confondiamo una ragazza timida con una ragazza difficile od ostile. Comunque, non si tratta dello stesso contesto di seduzione e ancor meno della stessa situazione.

Una ragazza timida farà tutto il possibile per nascondere le sue emozioni al vostro riguardo. È spesso quella che vi lascia sconcertati, non vi offre nessuna possibilità di sapere se siete nel giusto cammino o no. È evidente che sedurre una ragazza timida richiede tutta una categoria di tecniche di seduzione. La prima cosa da fare è metterla a suo agio, ma bisognerà ugualmente evitare svariate trappole. Parleremo della seduzione di ragazze timide in quest'articolo.

Come essere un perfetto infedele?

Come essere infedeli senza farsi scoprire

Come principio, non approviamo né promoviamo l'infedeltà, in quanto riteniamo che non è un atteggiamento eticamente corretto. Ci sono comunque circostanze dove bisogna essere infedeli, oppure ci troviamo semplicemente in una situazione di infedeltà senza averla cercata. Come dunque agire? Anche questo comporta delle tecniche che verranno trattate in quest'articolo.

Come sedurre una donna che sta con un altro?

Seduzione di una ragazza impegnata

Questo soggetto è simile al precedente, ma qui non si tratta della vostra infedeltà, bensì di di quella della donna che volete sedurre. Qui, bisogna saper agire con etica e rispetto, in quanto il nostro successo in questo genere di approcci dipende dalla nostra integrità personale.

Quali sono le ragioni che spingono le donne a essere infedeli? In quali circostanze possono essere considerate affidabili? In quali contesti possiamo prendere sul serio una donna infedele e quando, invece, è preferibile divertirsi con la seduzione senza andare più lontano? E in che modo bisognerebbe procedere per rimorchiare una donna impegnata con un altro mantenendo al tempo stesso la vostra integrità personale? Analizzeremo tutti questi aspetti nell'articolo seguente.

Come sedurre delle ragazze in gruppo?

Seduzione di una ragazza in un gruppo

Questo soggetto di seduzione comporta in realtà due problemi: sedurre una ragazza che sta in un gruppo o sedurne una quando noi stiamo in un gruppo. Le due situazioni sono simili dal punto di vista sociale, ma abbastanza differenti dal punto di vista approccio. Ciascuna comporta vantaggi e svantaggi, così come tecniche distinte di seduzione a loro proprie.

Come sedurre una ragazza in un gruppo? Oppure, come sedurre quando non siamo soli, ma con amici? Troverete delle risposte a queste problematiche in quest'articolo.

Come uscire da un rapporto con eleganza?

Uscire da un rapporto con eleganza

La seduzione delle donne comporta a volte il problema inverso: come uscire da una ragazza che abbiamo rimorchiato se non desideriamo continuare una relazione con questa?

Se imparate a sedurre e avete successo nel rimorchiare, cadrete prima o poi su questo problema. Arriverà il momento dove avrete sedotto una o svariate donne e potreste non desiderare di avere una relazione con alcune di loro per n ragioni. Come dunque uscirne con eleganza senza ferire e soprattutto senza giocare con i sentimenti di nessuna di coloro che avete rimorchiato?

Questo punto è molto importante, visto che ne va dell'etica del seduttore e i seduttori dovrebbero essere prima di tutto uomini d'etica. Un buon seduttore non è soltanto qualcuno che rimorchia con successo. È anche qualcuno che sa uscire diplomaticamente da ogni situazione, che è capace di condurre il gioco anche quando non ha voglia di continuare un rapporto determinato.

In quest'articolo, faremo fronte giustamente a questo problema. Imparerete a sedurre e ad assumere i vostri desideri senza ferire nessuno e senza giocare con i sentimenti delle donne. Fantascienza? Leggete l'articolo e vedrete come tutto alla fine combacia con tutto.

In conclusione

Questa guida non è statica, ma è destinata a modificarsi e ad arricchirsi con il tempo.

Trovate che manca qualcosa, che ci sono soggetti importanti che non menzioniamo? Fuori la stoffa, proponeteci un articolo, oppure potete scriverci per suggerirci nuovi articoli su situazioni di seduzione per le quali vorreste vedere l'articolazione e l'esposizione. Siamo in grado di scrivere articoli soddisfacenti su qualsiasi soggetto, abbiamo nello staff dei veri esperti in materia!

Le cause dell'insuccesso con le donne.
grande-pene.com

soloperlei.com