Seguiteci: Facebook Twitter
 
Quest'articolo fa parte della nostra guida pratica alla seduzione.

Come rimorchiare una ragazza brutta

Una ragazza brutta non è più facile da sedurre di una bella ragazza. Molto spesso, il cattivo aspetto che percepiamo ci rassicura, il fatto che una persona non ci piace, ci rende più sicuri e confidenti. Ed è proprio questa sicurezza che funziona e ci fa credere che quella ragazza era più facile, mentre in realtà siamo noi che ci siamo comportati come dovremmo con tutte. In realtà dovreste sempre sedurre le donne che vi piacciono, esattamente come sedurreste quelle che non vi piacciono e senza scrupoli di bellezza.

Sedurre le ragazze brutte

In seduzione non bisogna accontentarsi!

Che questo resti chiaro: quel che troviamo non è più facile di quel che vogliamo. L'errore più comune nel sedurre una ragazza che trovate brutta è intanto voler sedurre qualcuno che non vi piace e poi credere a torto che per il fatto di essere "brutta", una donna sarà necessariamente più facile.

Esiste poi una tendenza comune a credere che le brutte debbano unirsi con i brutti e le belle con i belli. Nulla di più sbagliato, l'amore non è una transazione commerciale e in questa mentalità esistono diversi errori.

Nella seduzione, i gusti sono discutibili più che in ogni altra cosa

Prima di tutto bisogna chiarire che la bellezza è relativa, lo diciamo ovunque in questo sito. Posso perfettamente non essere attratto da Marylin Monroe o Pamela Anderson, malgrado che la loro bellezza sia considerata indiscutibile. Eppure non mi piacciono!

Allo stesso tempo, posso sentire molta attrazione per una ragazza che gli altri (anche molti) considerano brutta, ma che a me fa impazzire.

Non bisogna pensare in termini di belle o brutte

Il titolo di questa pagina può confondervi a prima vista. Il suo scopo non è quello di mostrare come sedurre le ragazze brutte, ma insegnarvi a sedurre le ragazze che vi piacciono, senza fare distinzioni tra belle e brutte e senza commettere l'errore di pensare che una ragazza che consideriamo brutta sia più facile da conquistare.

Abbiamo detto all'inizio che se sembra più facile sedurre le donne che non ci piacciono è a causa della sicurezza ingannevole che queste ci ispirano, in quanto la sicurezza è fascino. Se con la gran topa ci comportassimo con la stessa sicurezza con la quale ci comportiamo con la "brutta", la bella figa cadrà altrettanto facilmente o più facilmente della ragazza che non ci piace. Quel che seduce è il nostro modo di essere, non l'aspetto fisico degli altri.

Nella rubrica natura femminile abbiamo dimostrato che il livello di facilità di una ragazza non dipende dal suo aspetto fisico. Quel che fa la differenza in una ragazza considerata bella è che questa può essere più vanitosa, oltre al fatto che potreste avere un maggior numero di rivali (che non contano se siete voi quel che le piace). Ma per il resto, si tratta sempre della stessa ragazza. Che conquisterete se si sente attratta o perderete se non le interessate. Tutte le vostre possibilità dipendono dai gusti di questa ragazza e della vostra abilità nel sedurla, senza dimenticare la sicurezza che dimostrerete in tutto il percorso.

In poche parole non dovreste mai pensare cose come:

"Voglio rimorchiare questa ragazza perché quelle che mi piacciono davvero non sono per me. Devo dunque accontentarmi di quel che trovo alla mia portata".

Notate che questo ragionamento può essere conscio o inconscio, ma è la cosa peggiore che possiate concepire e per varie ragioni:

  • State avendo una mentalità da perdente, da conformista e questo non vi apporterà mai nulla di buono nella vita.
  • Questa donna che volete sedurre solo a causa dei vostri complessi potrebbe essere molto più felice con qualcuno che nutre una vera attrazione per lei.
  • Le coppie che si formano per conformismo sono troppo comuni e questo provoca la maggior parte dei divorzi, delle separazioni e degli insuccessi coniugali.
  • Non state lottando per quello che vi piace davvero.
  • Non siete onesti, franchi o sinceri con voi stessi e neppure con gli altri.

Mai lottare per conformismo.

Sedurre le donne che davvero vi piacciono

Quel che dobbiamo assolutamente comprendere è che non esistono donne che sono alla vostra altezza e donne che non lo sono. Non state andando dietro a una celebrità che difficilmente incontrerete. State semplicemente cercando qualcuno che vi piace e che avete ragionevoli possibilità di conoscere. In realtà potreste incontrare una donna che vi piace in qualsiasi ambiente. Ci sono solo ambiti più compatibili di altri, ma nulla è assoluto, né può essere determinato con assoluta sicurezza.

Nella vita reale l'unico tipo di donne che esistono sono quelle alle quali piacete e quelle alle quali non piacete, nello stesso modo in cui a voi piacciono certe donne più di altre.

Ecco dove volevamo arrivare: non conta se una donna è bella o brutta e neppure se è alla vostra altezza o no. Quel che conta è se riuscite a piacerle o no. Potete piacere a una donna sia passivamente (senza far nulla) o attivamente (dopo averla sedotta). Il segreto è che dovete applicare le vostre tecniche di seduzione senza cambiare il vostro stato d'animo in funzione delle condizioni. Il risultato finale non cambierà se le possibilità staranno a vostro favore o se erano favorevoli fin dal principio. L'unica cosa che cambia è che la maggior parte delle volte dovrete fare qualcosa di concreto per avere successo.

Tutte queste regole hanno una conseguenza molto importante:

"Se sviluppate l'atteggiamento di essere sempre lo stesso e di dimostrare sempre la stessa sicurezza, indipendentemente dall'aspetto fisico della persona che avrete davanti, allora sedurrete sempre donne che vi piacciono con la stessa facilità con la quale adesso riuscite a sedurre soltanto quelle che non vi piacciono".

Il nostro programma contiene tutte le tecniche necessarie, le esperienze e la preparazione che ci vuole per riuscire ad essere sempre la stessa persona, poco importa chi dovrete sedurre. È una delle promesse che facciamo all'inizio del programma e che manteniamo di più alla fine di questo.

Dimenticate dunque qualsiasi distinzione tra belle e brutte. Queste distinzioni non esistono e sono nette soltanto nei gusti di ciascuno di noi. Rimorchiate chi vi piace e basta, e non preoccupatevi di nulla!