Seguiteci: Facebook Twitter Google Plus
Imparate l'arte di soddisfare le donne per mantenerle attratte da voi e renderle sessualmente più appagate!

Come si soddisfano le donne

Satisfaction féminine

Sedurre le donne è solo la metà della storia. Dopo la seduzione e la conquista bisogna saper mantenere quel che è stato conquistato e una delle cose più utili per ottenere questo scopo è saper soddisfare sessualmente.

Che tipo di soddisfazione femminile?

La soddisfazione richede impegno, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Fisicamente parlando esistono innumerevoli tecniche sessuali che permettono di soddisfare maggiormente una donna.

Qui daremo una tecnica di base, giusto per dare un esempio molto semplice a proposito di quanto ci sbagliamo quando crediamo di saper tutto di sessualità.

A quale genere di stimolazione sessuale la donna risponde meglio? Ci sono due grandi generi di soddisfazione sessuale: lo sfregamento e la pressione. La maggior parte delle persone conoscono e usano esclusivamente los fregamento e al massimo usano le pressioni senza saperlo. Ma la pressione è un elemento vitale nella sessualità femminile!

Dunque, poco importa se penetrate, se masturbate o se fate orale. Bisogna esercitare pressioni, non solo intorno al clitoride e sulla vulva, ma anche sulla vagina completa! Pressini globali esercitate dalla vostra bocca, dal vostro pube durante le penetrazioni profonde, dalla vostra intera mano. Non pressioni digitali!

Difatti sono le pressioni che fanno talvolta tutta la differenza e che determinano l'orgasmo. Una combinazione intelligente ed esperta tra sfregamenti e pressioni.

Una delle ragioni per le quali non tutte le donne arrivano facilmente all'orgasmo è che alcune rispondono di più agli afregamenti, mentre altre alle pressioni. Se stimolate una donna con una combinazione di entrambi i fattori, nessuna vagina vi resisterà! Altro che pene grande!

Il soggetto soddisfazione femminile nel nostro programma

Questa sezione del programma si divide in due parti. La prima tratta la sessualità femminile in generale e particolarmente soggetti come:

  • Come le donne vedono il sesso?
  • Ci sono modi di eccitare sessualmente una donna, anche se non ci conosce?
  • Come si può far impazzire una donna in modo da farle fare tutto quello che vogliamo?

La seconda parte espone tutto ciò che ha a che fare con la soddisfazione di una donna già conquistata, in particolare saranno trattati argomenti come:

  • Punti erogeni femminili.
  • Tutta l'arte dei preliminari.
  • L'arte della stimolazione vaginale.
  • Cosa succede a una donna quando si sente sessualmente eccitata?
  • Quali sono i processi fisiologici che fanno arrivare una donna all'orgasmo?
  • In quanti modi una donna può raggiungere l'orgasmo?
  • In quali modi una donna può avere orgasmi simultanei?
  • Quali sono i fattori che possono impedire a una donna di avere un orgasmo?

Ovvio, per soddisfare davvero le donne c'è da lavorare anche dal punto di vista psicologico. Questa parte del programma tratta l'argomento ma in realtà tutto il programma ne parla, specie quando è questione di mantenerla attratta.

Il nostro programma non pretende di essere esauriente sul tema della soddisfazione femminile, ma offre comunque una referenza appropriata su tutto quello che c'è da sapere sull'arte di soddisfare sessualmente una donna, sulle curiosità del sesso femminile e sui problemi comuni, ma anche sugli esperimenti più inusuali.

Ad ogni modo, se cercate davvero un programma interamente dedicato alla soddisfazione e alla sessualità femminile, gardate piuttosto qui.

Come usare queste conoscienze in seduzione?

Tutte le donne hanno un lato sessuale che può essere facilmente risvegliato. Tutta l'arte della seduzione e dell'approccio ne dipendono. Questo programma, tra le altre cose, ha lo scopo di indicare tutti gli ingredienti possibili per raggiungere l'obiettivo di risvegliare sessualmente una donna. Si possono usare queste conoscenze non solo per meglio soddisfare la propria, ma anche per convincere una ragazza che ci conosce appena a venire a letto con noi.

Insomma, questa parte del programma è veramente completa nel suo genere ed è interamente dedicata alla soddisfazione e all'eccitazione sessuale femminile. Vogliate notare che tutte queste nozioni non hanno nulla di nuovo o di misterioso, si tratta semplicemente di conseguenze naturali e di realtà fisiche e psicologiche della natura e della sessualità femminili. Non offriamo filtri d'amore o metodi magici. Tutte le nozioni presentate sono realtà concrete alle quali potreste arrivare anche da soli con un pò di studio. Comunque non tutti hanno il tempo e la pazienza di fare ricerche estese e molti preferiscono attingere direttamente alle informazioni che più gli interessano senza dover cercare e discernere tra fonti dispersive. È qui che il nostro programma si rivela utile.

I falsi miti legati alla seduzione.
grande-pene.com

soloperlei.com