Seguiteci: Facebook Twitter
 

Come si soddisfano le donne

Non si finisce mai di sedurre. La soddisfazione è uno degli strumenti che gli uomini hanno a disposizione per mantenere l'interesse di una relazione una volta che la tappa iniziale di conquista è stata superata.

Satisfaction féminine

Che tipo di soddisfazione femminile?

La soddisfazione richede impegno, sia fisico che psicologico. Qui daremo una tecnica di base, giusto per dare un esempio molto semplice a proposito di quanto ci sbagliamo quando crediamo di saper già tutto di sessualità.

A quale genere di stimolazione sessuale la donna risponde meglio? Ci sono due grandi generi di soddisfazione sessuale: lo sfregamento e la pressione. La maggior parte della gente conosce e usa esclusivamente lo sfregamento e al massimo usano le pressioni senza sapere che sono anch'esse una tecnica. Ma la pressione è un elemento vitale nella sessualità femminile! Ben poche donne non rispondono positivamente a questo.

Se penetrate, masturbate o fate orale, questo non ha nessuna importanza. Le pressioni possono essere applicate con tutte e tre le pratiche sessuali, non solo intorno al clitoride o alla vulva, ma in tutta la vagina! E questo dovete farlo con tutta la bocca se fate orale, con tutto il vostro pube, il che implica l'alternanza di penetrazioni profonde e leggere, con tutta la vostra mano se masturbate, usate tutto quello che avete, combinate, alternate a seconda delle sue preferenze!

Difatti sono le pressioni che fanno talvolta tutta la differenza e che determinano l'orgasmo. Una combinazione intelligente ed esperta tra sfregamenti e pressioni è qualcosa che talvolta fa meraviglie. La vostra immaginazione sarà il vostro unico limite.

Una delle ragioni per le quali non tutte le donne arrivano facilmente all'orgasmo è che alcune rispondono di più agli sfregamenti, mentre altre alle pressioni. Se stimolate una donna con una combinazione di entrambi i fattori le vostre possibilità di soddisfazione si moltiplicheranno.

Il tema soddisfazione femminile nel nostro programma

Questa sezione del programma si divide in due parti. La prima tratta la sessualità femminile in generale e particolarmente soggetti come:

  • Come le donne vedono il sesso?
  • Ci sono modi di eccitare sessualmente una donna, anche se non ci conosce?
  • Come si può far impazzire una donna in modo da farle fare tutto quello che vogliamo?

La seconda parte espone tutto ciò che ha a che fare con la soddisfazione di una donna già conquistata, in particolare saranno trattati argomenti come:

  • Punti erogeni femminili.
  • Tutta l'arte dei preliminari.
  • L'arte della stimolazione vaginale.
  • Cosa succede a una donna quando si sente sessualmente eccitata?
  • Quali sono i processi fisiologici che fanno arrivare una donna all'orgasmo?
  • In quanti modi una donna può raggiungere l'orgasmo?
  • In quali modi una donna può avere orgasmi simultanei?
  • Quali sono i fattori che possono impedire a una donna di avere un orgasmo?

Ovvio, per soddisfare davvero le donne c'è da lavorare anche dal punto di vista psicologico. Questa parte del programma tratta l'argomento ma in realtà tutto il programma ne parla, specie quando è questione di mantenerla attratta.

Il nostro programma non pretende di essere esauriente sul tema della soddisfazione femminile, ma offre comunque una referenza appropriata su tutto quello che c'è da sapere sull'arte di soddisfare sessualmente una donna, sulle curiosità del sesso femminile e sui problemi comuni, ma anche sugli esperimenti più inusuali.

Ovvio questo sito non si specializza sulla soddisfazione sessuale femminile, solo dispone di una parte su questo argomento. Se volete un programma completo dedicato a questo, abbiamo un altro sito www.soloperlei.com.

Come usare queste conoscenze in seduzione?

Tutte le donne hanno un lato sessuale che può essere facilmente risvegliato. Questo programma ha lo scopo di indicare tutti gli ingredienti possibili per raggiungere l'obiettivo di risvegliare sessualmente una donna. E queste conoscenze possono essere usate non soltanto per questo, ma anche per andare al letto più facilmente con una donna che ci ha appena conosciuto.

I falsi miti legati alla seduzione.