Seguiteci: Facebook Twitter
 
Quest'articolo fa parte della nostra guida pratica alla seduzione.

La seduzione in discoteca

Anche se la discoteca è un posto molto comune, resta una vera terra incognita per il seduttore alle prime armi. È uno dei terreni di seduzione più difficili.

Come sedurre una ragazza in discoteca

Si può sedurre in discoteca?

Come abbiamo detto nell'introduzione a quest'articolo la discoteca è uno scenario di seduzione che non è per nulla facile. Malgrado il fatto che tutti ci vanno per rimorchiare, resta tuttavia uno dei contesti più difficili in assoluto se non siete esperti in merito. Non solo a causa del fatto che si tratta di un luogo pubblico come la strada o il centro commerciale, ma anche perché vi troverete spesso in un locale chiuso, con una musica dal volume altissimo e quindi un'impossibilità di comunicazione incolmabile senza l'uso del megafono e, come se non bastasse, sarete anche circondati da rivali che hanno i vostri stessi scopi.

A parte questo, bisogna entrare con uno stato d'animo appropriato di divertimento ed eventualmente saper ballare per aumentare le possibilità ancora di più, cosa che non tutti sanno fare. Ciò nonostante, la discoteca presenta anche dei vantaggi e delle condizioni di gioco che non si trovano in altri luoghi pubblici.

Va da sè che la discoteca è anch'essa un posto specifico che fa parte di una categoria di luoghi. Per esempio, un bar o un centro notturno sono simili alla discoteca, ma qui parleremo soprattutto di questa in quanto è il posto più tipico e anche il più frequentato da coloro che escono per rimorchiare.

Qualche trucco per rimorchiare in discoteca

Come si rimorchia in discoteca

I preparativi

Per rimorchiare in una discoteca dovete essere ben preparati, sia dal punto di vista fisico che da quello dell'atteggiamento. Vestitevi in modo da sentirvi a vostro agio, non c'è nulla di peggio che entrare in una discoteca e sentirsi a disagio o come un pesce fuor d'acqua. Specie se non avete l'abitudine di frequentare questi posti, è una trappola da evitare.

Provate a vestirvi anche in modo da sentirvi freschi e non scomodi. Usate un buon antisudorifero e qualche goccia di profumo che non guasta mai. Usate delle mentine per avere sempre un alito fresco, visto che in una discoteca parlerete sempre a una ragazza in una posizione molto ravvicinata e non c'è niente di peggio che parlare con qualcuno da vicino con l'alito cattivo. Meglio ancora, prevenite qualsiasi rischio, per esempio mangiando del prezzemolo dopo cena, è incredibile come il prezzemolo abbia la capacità di neutralizzare qualsiasi cattivo odore direttamente a livello stomacale!

Munitevi anche di qualche preservativo, non si sa mai come finiscono le cose. Ci sono abbastanza giovani che usano delle pillole della virilità soltanto per aumentare le loro prestazioni al letto. Se usate questo genere di prodotti, fatelo con moderazione evitando anche di bere in eccesso o di mischiare queste medicine con altre. Evitate soprattutto le droghe e le sostanze eccitanti se il vostro scopo è quello di rimorchiare. Se bevete, non esagerate, avrete bisogno di tutta la vostra lucidità di spirito per sedurre convenientemente.

Bisogna dunque prendere tutti questi fattori in considerazione ancor prima di concepire un'uscita in discoteca con lo scopo di rimorchiare.

In che discoteca andare?

La scelta del posto è anch'essa importante per assicurarvi tutte le probabilità di successo. Intanto il locale non deve essere troppo affollato, non solo perché questo vi limita nei movimenti, ma anche perché avrete un più gran numero di rivali. Preferite dunque un posto dove c'è gente, ma non troppa. Provate a scegliere posti dove ci sono più probabilità di trovare delle ragazze, per esempio le barre aperte o i posti dove l'entrata delle donne è gratuita. Evitate le discoteche che accettano soltanto coppie o che vi obbligano a vestirvi in un modo nel quale non vi sentite a vostro agio (per esempio i luoghi che impongono un abbigliamento troppo formale per il vostro stile). Evitate ugualmente i posti tematici, specie quelli che non si adattano alle vostre preferenze.

Date la preferenza alle discoteche vicino casa, questo vi faciliterà le cose nel caso troviate una ragazza. Finalmente evitate i posti dove l'entrata è troppo cara, non solo perché spendereste più soldi inutilmente in caso di insuccesso, ma anche perché in un posto del genere, le donne hanno maggiori pretese e aspettative all'ora di offrir loro da bere. Scegliete un posto caro soltanto se vi piace davvero quel posto, indipendentemente dai vostri approcci. Allo stesso tempo, evitate anche i locali troppo a buon mercato, perché li troverete sempre più gente, specialmente più rivali.

La scelta della discoteca deve dunque essere giudiziosa e anche conforme ai vostri gusti e scopi. Di solito i posti all'aria aperta sono da preferire, in quanto permettono una maggior facilità di comunicazione e sono anche meno affollati perché dispongono di maggiore spazio.

In generale è meglio frequentare una discoteca che conoscete bene piuttosto che andare allo sbaraglio, un posto conosciuto non vi darà sorprese e vi permetterà di concentrarvi unicamente sul vostro obbiettivo. A volte è preferibile frequentare un locale due o tre volte prima di cominciare a tentare degli approcci.

Soli o in compagnia?

In una discoteca è sempre meglio andare con uno o vari amici piuttosto che soli. Questo vi aiuterà a non sembrare un pesce fuor d'acqua. Gli uomini che vanno soli da un angolo all'altro della discoteca come se fossero abbandonati dal mondo, o quelli che passano due ore seduti al bar con la loro birra ispirano maggior diffidenza alle donne e rischiano di perdere ogni interesse ai loro occhi. Sono automaticamente degli sfigati.

Se invece siete con un amico, starete in una zona di confort più amplia, quest'amico può aiutarvi oppure potete aiutarlo al momento di abbordare qualcuno.

Ancora più efficace se, invece di essere con un amico, siete con un'amica. Le altre donne noteranno rapidamente che non siete una coppia e se dimostrate di sentirvi a vostro agio con la vostra bella amica, questo le rassicurerà ancora di più e finirà per rendervi più interessante.

La discoteca comporta anche dei vantaggi

In effetti una discoteca permette dei ravvicinamenti che normalmente non sono consentiti in altri posti. In discoteca potete avvicinarvi a una donna molto più che nella strada o in un altro posto pubblico, inoltre vi trovate in un contesto di divertimento, dove è più lecito lasciarsi andare. E come se non bastasse, le donne bevono sempre volentieri in una discoteca e sono di conseguenza più libertine che in generale, lasciando cadere molte inibizioni.

Tutti vanno in discoteca per rimorchiare! In questo contesto vedrete sempre dei ragazzi che si avvicinano a delle ragazze e riescono nel loro intento. La comunicazione verbale ha la sua importanza, ma in una discoteca non è la cosa più importante. È l'unico posto dove potete avvicinarvi quasi a bruciapelo a una ragazza senza neppure dover parlare con lei, o dove potete comunicare soprattutto con lo sguardo e con i gesti, per esempio potreste ballare direttamente con lei, senza dover dire nulla. Le ragazze vanno in discoteca per divertirsi, non c'è dunque nulla di male a voler condividere il divertimento, questo vi eviterà ugualmente di dovervi esporre troppo presto, in quanto potete semplicemente danzare con qualcuno con l'unico scopo di divertirvi e basta. Per questo ballare e saper ballare è importante.

La discoteca è dunque un posto che comporta condizioni e circostanze di seduzione uniche, che difficilmente troverete in altri posti.

Il vostro scopo è quindi quello di far profitto di questi vantaggi, dimenticando gli svantaggi. Dovete sentirvi positivi, in connessione e in sintonia con l'ambiente, esserne parte integrante. Il che non è difficile dopo aver bevuto un paio di linee e ballato un pò.

L'alcool non è l'unica cosa che, se consumata ragionevolmente, aiuta a far cadere le vostre inibizioni naturali, ma la danza stessa scioglie le tensioni con le quali viviamo normalmente. Ballare in sè è una specie di oppio, nel senso che vi rilassa e vi aiuta a sintonizzarvi con l'ambiente. Quindi, dopo aver bevuto un paio di bicchieri e aver ballato un paio di volte, siete ormai discotecari qualificati e tutto diverrà più facile. Molto più facile che restando tutto il tempo seduto alla barra bevendo birra come un pirla e un disadattato.

La seduzione in discoteca deve essere rapida

Sedurre in discoteca

Difatti, dimenticatevi di conversare con una ragazza in una discoteca con lo scopo di chiederle alla fine il numero telefonico per uscire un altro giorno. Vi trovate in una situazione di complicità reciproca nella quale tutto è possibile nel momento in cui vi divertite insieme. Non è la stessa cosa quando l'emozione si raffredda il giorno dopo.

In una discoteca, bisogna dunque agire rapidamente e battere il ferro quando è caldo. Cercare di concludere subito. Dopo che una ragazza ha ballato varie volte con voi e ha condiviso vari drink, anche se non avete conversato molto, potete cercare direttamente di abbracciarla, di stringerla mentre ballate, di baciarla, questo sarà più facile che in circostanze normali. Bisogna approfittare della febbre e dell'emozione del momento per colpire. Se lei non vuole vi respingerà senza tante storie. Ma se ci sta? Vale dunque la pena tentare.

Ricordatevi che in discoteca, se condividete il divertimento con una ragazza, starete quasi sempre a distanza ravvicinata, quindi da lì a cadere in un bacio all'improvviso non c'è che un passo. Questo non vuol dire che riuscirete sempre, ma soltanto che avrete buone possibilità. Inoltre se vi respinge non perderete niente, il giorno dopo non se ne ricorderà neppure.

Generalmente la maggior parte degli incontri in discoteca sono destinati a essere e a restare soltanto avventure che difficilmente avranno un seguito, anche se tutto è possibile. Il vostro scopo principale in questo contesto è far profitto del momento e concludere il più rapidamente possibile. Una volta che avrete baciato una ragazza e questa vi avrà dato il suo numero (dopo il bacio, non prima), ci saranno maggiori possibilità che avrete un seguito.

E una volta che avrete ottenuto il vostro scopo, una volta che sarete andati al letto con lei, che importa se il giorno dopo questa ragazza avrà riflessioni molto sagge nei vostri confronti e deciderà di tagliare la relazione, che è stata solo un momento di debolezza? Se lei decide di non continuare non sarà colpa vostra, ma voi almeno avete avuto quel che volevate senza perdere il vostro tempo.

Ecco perché la discoteca, malgrado le sue difficoltà e le sue inconsistenze, resta un posto aperto a svariate opportunità di incontri. È un terreno molto difficile quando non sappiamo come procedere, ma non appena prendiamo l'abitudine di frequentare questi posti e trarne profitto, possiamo fare diverse conquiste, e alla fine, il nostro arsenale seduttorio sarà ancora più arricchito.

La discoteca è dunque uno di quei terreni che sono spesso ben lontani dalla vostra zona di conforto. Ma una volta che abbiamo imparato trarre profitto dai suoi vantaggi, non rimane che un'opportunità in più per fare delle conquiste. Ci sono altre situazioni e terreni di gioco in cui gli approcci e le tecniche sono specifici e richiedono un pò di lavoro. E la nostra guida di seduzione è lì per rispondere. Ogni situazione verra descritta nel nostro stile abituale, in modo molto dettagliato e completo. Abbiamo ancora molte situazioni da descrivere e abbastanza tecniche da illustrare.