Seguiteci:
Un programma vasto che contiene tutti gli elementi in relazione all'arte del sedurre.

Il riassunto del nostro programma

Il nostro programma copre un numero abbastanza vasto di argomenti e tecniche legati alla seduzione. Per questa ragione abbiamo deciso di riassumere in questa pagina le parti e gli argomenti trattati nel programma in modo da dare al lettore una idea chiara del contenuto dello stesso prima di iscriversi eventualmente.

Ma ecco la descrizione dettagliata di ciascuna parte della zona membri:

Esercizi di rilassamento

La seduzione è un'arte ardua che a volte ci rende nervosi, specie quando siamo inesperti. Il rilassamento è dunque essenziale per poter applicare le tecniche con efficienza. Il programma si apre dunque con una serie di tecniche di rilassamento, utili da applicare ogni volta che non ci sentiamo a nostro agio o che siamo ansiosi. Rilassarsi è fondamentale perché il nervosismo può rendere talvolta goffo un approccio che invece sarebbe stato molto brillante.

Prima parte: Le basi della seduzione

Questa prima parte del programma contiene tutti i concetti di base che un buon seduttore deve conoscere. Verranno trattati soggetti come le basi della seduzione, l'anatomia dell'attrazione, la psicologia femminile, e via dicendo.

In generale la prima parte intende dare una risposta alle seguenti domande:

  • Quali sono i principi di base, gli assiomi della seduzione? Ed esistono?
  • Quali sono le differenze fondamentali tra uomini e donne nel loro modo di vedere il sesso, e soprattutto l'altro sesso?
  • Perché un uomo non vede l'ora di far sesso, anche con donne che l'attraggono poco, mentre le donne sono così selettive e sembrano indifferenti ai richiami sessuali?
  • Perché ci sentiamo attratti soltanto da alcuni tipi di persone e quali sono le ragioni che stanno dietro a quest'attrazione? Inoltre questo cambia a seconda del sesso? Esistono dei principi generali?
  • Il modo di sedurre qualcuno cambia a seconda dei nostri scopi? Cioè quando cerchiamo un'avventura o quando vogliamo una relazione stabile, dobbiamo sedurre nella stessa maniera?
  • Il tempo a disposizione per sedurre qualcuno fa cambiare il metodo di seduzione? Il metodo varia a seconda se la ragazza fa parte del nostro ambiente oppure è una sconosciuta? Come comportarsi in ogni caso?
  • Nel sedurre si deve andare subito al dunque, oppure è meglio aspettare? In altre parole, la seduzione deve essere rapida, oppure lenta? Cioè è meglio sedurre una donna in un giorno, oppure prendersela con calma?
  • Le donne belle, in realtà sono più difficili da sedurre di quelle meno avvenenti?
  • Quali sono i tipi di personalità maschile che maggiormente attraggono le donne?
  • Quali sono i tipi di uomini che non piacciono alle donne?
  • La seduzione di qualcuno può essere divisa in varie tappe e ogni tappa comporta un suo momento critico. Come superare e come affrontare ciascuno di questi momenti?
  • Perché ci innamoriamo e da cosa dipende innamorarsi? È meglio innamorarsi per primo o per ultimo in una relazione?
  • Fino a che punto è bene far capire il proprio interesse? È bene mostrare i propri sentimenti, oppure è meglio dissimularli ad arte?
  • Quali sono le politiche da adottare davanti all'eventualità di un rifiuto?
  • Quanti tipi di seduttore esostono? Supponendo che l'arte della seduzione possa dividersi in vari livelli, quanti livelli esistono?
  • Cos'è il fascino? È innato, oppure acquisito? Che differenza c'è tra fascino e carisma? Come si sviluppa il fascino? Come si migliora?

Alcune di queste risposte si trovano nei vari articoli e pagine pubbliche descrittive del sito. Mentre tutte le altre si trovano nella zona membri.

Seconda parte: Preparazione, personalità e linguaggio

In questa seconda parte veniamo un pò più al sodo rispetto alle tecniche concrete di seduzione. Cominceremo dalla preparazione. Dobbiamo essere pronti per sedurre non solo psicologicamente, ma anche fisicamente. A questo soggetto dedichiamo tre capitoli nei quali vengono descritti tutti questi tipi di preparazione, senza escludere i piccoli accorgimenti e persino le piccole cose di cui bisogna disporre per assicurare un'ospitalità perfetta alle vostre eventuali invitate.

La parte segue con quel che cercano le donne, descrivendo esattamente quali sono le principali aspirazioni femminili. Vengono poi dei capitoli che spiegano le tecniche su come sviluppare una personalità irresistibile alle donne e infine una serie di tecniche di comunicazione non limitata soltanto a quella verbale, ma anche al linguaggio del corpo e delle cose non dette, nonché i segni extraverbali di interesse e di rifiuto che l'occhio del seduttore esperto è in grado di leggere rapidamente in una donna.

Terza parte: Abbordare le donne. Cosa, dove, quando e come

Questa parte è interamente dedicata al fatto concreto di abbordare e sedurre le donne, comincia col descrivere i migliori posti per conoscerle e una serie di capitoli mirati alle tecniche su come conoscerle. Ma non basta soltanto conoscere, bisogna anche saper scegliere, soltanto Don Giovanni andava a caccia di qualunque donna senza distinzione di aspetto, di età, di personalità e via dicendo. Un normale seduttore invece ha le sue preferenze. E qui troverete molto utile questa differenza, perché potrete servirvi delle donne che non vi interessano per imparare comunicare in modo efficace e dunque prepararvi per quando invece vorrete sedurre una donna che vi interessa davvero. Qui non si tratta di sedurre per gioco ingannando qualcuno o dando false illusioni. È perfettamente possibile praticare senza sedurre, per esempio, potete sempre allenarvi a comunicare e a conversare, state soltanto conversando, non la state seducendo, ma intanto vi state allenando a parlare con una donna sentendovi perfettamente a vostro agio, in quanto se questa non vi interessa, non ci sono ragioni per sentirsi in ansia. Una volta che avrete fatto il callo con la comunicazione indiscriminata, vi sentirete perfettamente sicuri e tranquilli anche con la figa stratosferica che senza allenamento vi avrebbe fatto forse tremare e balbettare.

Questa parte segue con un piano di conquista ipotetico, che serivrà soltanto come esempio per poter creare poi i vostri propri piani.

Quarta parte: Come mantenere una relazione

Questa era inizialmente la fine della terza parte, ma poi è stata divisa in una quarta parte perché il soggetto rimane aperto a ulteriori approfondimenti.

Sedurre e conquistare sono soltanto la metà della storia. Bisogna anche essere in grado di mantenere quel che si è conquistato. Nella storia questo è stato sempre il problema capitale del potere e della politica. Ma quanti hanno mai considerato la sua importanza nel contesto della seduzione? È vero, molto spesso il seduttore non pensa a questo. Per molti seduttori l'importante è ottenere i propri scopi a breve termine, molto spesso seduciamo perché siamo in cerca soltanto di sesso, di avventure o comunque di relazioni a corto termine. Ma ogni avventura può costituire la base di una relazione a lungo termine e a volte seduciamo con lo scopo di avere un rapporto di questo genere.

Ogni volta dunque che abbiamo l'interesse di voler conservare e mantenere ciò che abbiamo conquistato facciamo fronte a questa situazione. Un buon programma di seduzione non può dunque omettere un simile soggetto, che merita una parta a sè, destinata forse a ingrandirsi al pari delle altre, integrando varie altre problematiche collaterai, per esempio quella di recuperare un amore perso o di salvare una relazione in rovina.

Quinta parte: Come accendere sessualmente una donna

La parte si apre descrivendo i modus vivendi sessuali, cioè cosa muove sessualmente l'uomo e cosa muove la donna, mettendo i due comportamenti a confronto e cercando dei compromessi per raggiungere praticamente sempre gli scopi principali che ci prefiggiamo, primo tra tutti il sesso.

Successivamente verrà descritto nei minimi dettagli tutto ciò che accende le donne sessualmente. Le donne non si accendono con le stesse cose che accendono gli uomini. È dunque essenziale comprendere, usare, riconoscere e applicare gli strumenti fisici, psicologici e gestuali che accendono veramente le donne.

Ancora una volta ricordiamo che non stiamo fornendo ricette magiche. Stiamo soltanto dando a conoscere tutti gli elementi che possono essere suscettibili di aumentare le nostre probabilità non solo di conquista, ma anche di successo con l'altro sesso.

L'uomo è soprattutto visuale, mentre la donna lo è fino a un certo punto. In una donna contanto soprattutto tutti gli altri sensi e non solo i sensi, ma anche i piccoli dettagli, gli atteggiamenti e gli stati emozionali.

Questa parte continua con gli stratagemmi per passare al sesso il più rapidamente possibile dopo aver conosciuto e sedotto una donna, o semplicemente dopo che siamo usciti con lei. Questo implica un certo galateo romantico, sia prima che dopo il sesso, quindi verrà pienamente descritto.

Sesta parte: Come soddisfare una donna sessualmente e non solo

Anche questo costituiva un'estensione della parte precedente ma poi è diventata una nuova parte in quanto è concettualmente differenete. Ottenuto il sesso, bisogna essere in grado di soddisfare al massimo se vogliamo far veramente colpo. Lo scopo di questo programma è la seduzione, non la soddisfazione. Questo soggetto è trattato in modo molto più approfondito in altri programmi, per esempio www.soloperlei.com, sito interamente dedicato alla sessualità femminile. È comunque un soggetto che ha a che fare con la seduzione, quindi verrà trattato anche qui, specie dal punto di vista maschile.

Il programma non si ferma qui

Il nostro programma di seduzione non si ferma alle sue quattro grandi parti. Contiamo di ampliare sia le parti esistenti che aggiungere parti nuove. Per esempio abbiamo in progetto a breve termine di aggiungere una parte interamente dedicata a mantenere una donna attratta dopo essere stata conquistata (attualmente abbiamo soltanto un paio di capitoli dedicati a questo), oppure a come salvare relazioni in rovina. Inoltre pensiamo anche di aggiungere una gigantesca faq dedicata a coprire delle domande e delle risposte tipiche su centinaia di situazioni possibili.

La seduzione è un'arte sperimentale che non finisce mai. Per questo appaiono sempre tecniche nuove, approcci nuovi, segnali nuovi. Noi ci manteniamo aggiornati a beneficio dei nostri lettori. Una volta iscritti, potranno usufruire di tutto il materiale nuovo senza dover ripagare. Ci auguriamo dunque di avere molta utenza e di mantenere sempre vivo l'interesse verso questo programma praticamente unico.

Lo spirito della seduzione

Ingrandisci il tuo pene con tecniche naturali al 100%



Programma di sessualità femminile per le donne e gli uomini che le amano