Seguiteci: Facebook Twitter
 

Come sedurre le donne più belle?

Questa pagina può considerarsi come uno studio psicologico sulle belle donne, nonché l'impatto di queseto studio sulle vostre possibilità di conquistarle.

Come sedurre le belle tope

La relatività della facilità e della bellezza

Nella pagina sulla natura femminile abbiamo considerato il rapporto tra la belleza e la facilità di conquista, concludendo e dimostrando che la facilità di seduzione di uan donna non dipende dal suo aspetto fisico.

Abbiamo osservato che una donna brutta non è più facile da sedurre di una bella topa, anzi. A una donna piacete o non piacete. E, a seconda della sua mentalità, dei suoi gusti o del contesto nel quale si trova, una ragazza sarà facile o difficile da conquistare. Inoltre può anche succedervi di piacere perfettamente a una donna, mentre questa fa tutto il suo possibile per non farvene accorgere, per questioni di orgoglio o perché vi sta provando. Ci sono donne molto orgogliose che amano controllare gli uomini, per loro non è conveniente far comprendere il loro interesse fin da subito.

Che differenza psicologica può dunque esserci tra una bella donna e le altre? Quest'ultima può avere un maggior numero di pretendenti, dunque maggior competizione in teoria. Inoltre la belleza è un valore relativo. A meno che una donna non si distacchi considerevolmente dalla norma, in generale quel che è bello per voi può non esserlo altrettanto per un altro.

Che abbiate dei rivali questo non è importante. Se riuscite a essere l'uomo che le piace, poco contano gli altri, l'importante è piacerle. In compenso, l'altro aspetto psicologico che incide in una ragazza molto bella è la possibile vanità che questa possa avere e inoltre una maggior difficoltà di sorprenderla in quanto molti altri l'hanno già tentato prima di voi.

Psicologia delle più belle

Il principale difetto delle belle donne è anche il loro principale punto debole: la loro vanità. Dovrete attaccare questo punto se volete aver ragione di queste donne molto belle e vanitose.

Cosa succede a questo tipo di donne? Fin da bambine sono sempre state abituate a essere lodate e vezzeggiate per la loro bellezza. Dunque sono più fragili di fronte all'indifferenza, all'insuccesso e al non riconoscimento della loro bellezza. E ovviamente si sentono anche più attratte da coloro che si mostrano indifferenti a questa.

Una donna molto bella si aspetta di essere riconosciuta da tutti, ma allo stesso tempo trova seccante sentirsi dire le stesse cose e gli stessi complimenti tutti i giorni. Essere ammirata da tutti è qualcosa di necessario per mantenere alto il suo ego, ma questo non rende gli ammiratori più interessanti, tutto al contrario.

>Qui ;a strategia cambia

Sappiate che con questo genere di donne non avete alcuna speranza se usate metodi tradizionali, a meno che non le piacciate in modo evidente fin da subito. In generale, le donne che se la tirano si innamorano più facilmente di coloro che le ignorano e le "maltrattano", in quanto abituate a ricevere esattamente il contrario dai loro seduttori di routine.

Qui bisogna chiarire il senso di quel che vogliamo dire con il termine «maltrattare», che è messo tra virgolette non senza proposito. Con questo ci riferiamo al fatto che bisogna mostrarsi duri e insensibili inizialmente, mostrare che siamo poco inclini al suo fascino e non comportarvi come tutti gli altri.

Ecco il ragionamento che farebbe una bella donna di fronte a un uomo che si comporta in modo diverso: «Accidenti, questo tipo sembra simpatico... ma è strano, non posso credere che non è interessato a far sesso con me come tutti gli altri... Ma almeno è cool e sembra intelligente... Mi piacerebbe vederlo corrermi dietro la gonnella... sarebbe divertente... Come vorrei vederlo ai miei piedi!».

Quest'indifferenza iniziale non è certo sufficiente per sedurla, specie se non le piacete, ma questo contribuirà sicuramente ad accendere la sua curiosità rendendovi più interessanti, curiosità che sarà forse il preludio a un interesse e a un'attrazione che in circostanze banali non avrebbero avuto luogo.

Pur restando indifferenti, siate disponibili e attenti ad altri aspetti della sua persona, questo farà in modo che la comunicazione si mantenga viva e allo stesso tempo vi renderà desiderabili, anche perché le darete anche la possibilità di conoscervi meglio. Più una bella donna si sente ignorata da qualcuno che rimane interessante e disponibile, più si sentirà attratta. Il cockatail con questo genere di donne è questo: siate duri e indifferenti ma al tempo stesso simpatici, spiritosi e interessanti.

Come si può essere disponibili e interessati, ma al tempo stesso indifferenti al suo fascino? Sembra una contraddizione. Essere indifferente non significa ignorarla come se non vi piacesse. Anzi, non perderete nessuna occasione di conoscerla, di dirle che è bella, ma in un modo da lasciarle intendere quasi che non parlate sul serio, che siete così con tutte. Sarete disponibili e gentili, ma "a modo vostro".

Sarete indifferenti ma cavallereschi, con attenzioni e gesti romantici, ma lasciando intendere che siete un uomo abituato a queste cose, che siete romantico per abitudine e non per interesse, interessato in quanto donnaiolo, la vostra gentilezza, disponibilità e interesse non sono altro che cose impresonali in voi, imparziali, lei crederà allora di interessarvi come persona, piuttosto che come donna, si sentirà stuzzicata dal fatto di non riuscire a sedurvi nel modo in cui riesce a farlo con tutti.

Date quindi l'impressione di essere interessati alla sua personalità e al suo modo di essere e che la sua bellezza non vi ha mai impressionato, in un certo senso le sfuggite, sembrando "immune" farete prova di dare alla sua bellezza fisica poca o nessuna importanza...

Lasciate intendere che siete disponibile, ma apparentemente fuori dalla sua portata. Che siete il tipo che lei cerca ma che non potrà avere tanto facilmente, in quanto voi cercate cose più profonde della bellezza. Una donna assuefatta a interessare soltanto per il suo aspetto fisico si sentirà sotto shook notanto che state vedendo in lei tutto all'infuori di questo. Si chiederà allora perché fa sbavare tutti tranne voi, perché continuate a trattarla come tutte le altre, perché le fate meno complimenti delle altre.

Uno degli atteggiamenti da avere con queste donne è non dar loro esattamente mai tutto quel che vogliono. Tale linea di condotta corrisponde, paradossalmente, a dar loro quello che vogliono veramente, cioè un uomo che ha la situazione in mano, anche se sa adattarsi a qualsiasi tipo di donna.

In altri termini, con le donne che non avete ancora conquistato, tutto quello che date, datelo in modo totalmente imprevedibile e sorprendente. Se avete un appuntamento, siate voi a scegliere il luogo dell'incontro, anche se alla fine andrete dove vuole lei. Se dite a una ragazza "ti chiamo domani così ci mettiamo d'accordo", chiamatela tre giorni dopo. Se vi guarda come se volesse darvi un bacio, fingete di non capire pur capendo, ma baciatela in un altro momento, in modo totalmente imprevisto. E non è mai di troppo conservare un pò di quest'atteggiamento anche dopo la conquista.

Indifferente fino a quando?

Continuando a intrigarla e a farla sognare allo stesso tempo, bisognerà continuare a dissimulare il proprio interesse fisico fino al punto di diventare interessante ai suoi occhi. Sarà allora che comincerete a interessarvi in modo più fisico a causa del fatto che è riuscita a sedurvi. Ma, quando arriverete a "cedere", lei sarà ormai troppo interessata a voi per considerarvi solo come uno dei tanti che ha conquistato.

In altri termini, come nella parabola del cacciatore cacciato, quando lei crederà di essere finalmente riuscita a "sedurvi", sarà piuttosto lei che sarà caduta trovandosi difinitivamente sedotta.

C'è un solo modo di dissimulare il proprio interesse sessuale e mostrarsi al tempo stesso interessato da altri punti di vista che non sono soltanto amichevoli: facendole dei complimenti a causa della vostra natura di donnaiolo e non a causa di un interesse reale, forse fingendovi di mostrarvi inizialmente interessati, ma con molta finezza, a donne meno belle di lei, facendo ad altre complimenti che credeva destinati a lei e stuzzicandola allo stesso tempo, cercando sottilmente di demolire i suoi valori di bellezza, lasciando forse intendere che la bellezza è fragile e che una personalità ricca e un'anima nobile sono più importanti e meno effimere, pur continando a essere interessati a lei, visto che tutto sommato siete un Casanova.

Attenzione qui bisogna fare la stessa puntualizzazione che abbiamo fatto in altre sedi: c'è una gran differenza tra ritenervi un Don Giovanni e averne la certezza; sospettarlo vi renderà afascinante, mentre saperlo vi discrediterà, in quanto le donne amano sognare sulla fedeltà di un uomo, al massimo sospettare il contrario, ma non saperlo, perché in quel caso lascereste un'impressione negativa e vi rendereste inaffidabile ai suoi occhi. Dunque, l'importante è lasciar sempre una sensazione di mistero intorno al vostro senso della devozione e della fedeltà. Mai sedurre più di una donna in un contesto dove queste donne possono conoscersi tra loro. Avere l'aria di un Casanova è corretto, ma risultarlo a tutti gli effetti non andrà a vostro favore.

Conclusione sul soggetto delle belle tope

Tutto quello che abbiamo detto finora è molto variabile e relativo, dunque dovrebbe restare un tema aperto, in quanto la maggior parte delle situazioni comportano un grande margine di interpretazione. L'idea chiave da ritenere in tutto questo è forse quella che bisogna trasmettere che siete abituati ad aver a che fare con belle donne, che la bellezza è comune e non è sufficiente a conquistarvi. Di conseguenza, nessuna bellezza vi farà rinunciare a condurre le regole del gioco, ad avere il controllo della situazione e a farvi agire secondo quel che considerate giusto.

A volte attiriamo una donna in modo del tutto naturale, senza bisogno di sedurla. Tutto è facile allora. In ogni caso, la maggior parte delle volte risulta che dobbiamo risvegliare e alimentare un'attrazione che, all'inizio non è così evidente. È lì che l'arte di sedurre entra in gioco.

Ma il fatto di avere o no un vantaggio con una donna data non cambia la regola generale, cioè che una donna non è più difficile a causa del suo aspetto. Quando una donna è molto bella, dovete semplicemente essere più astuti, in modo da approcciarla distinguendovi (già due uomini che fanno lo stesso complimento sono banali). E finalmente, bisogna giocare contro la vanità, mostrandovi al tempo stesso interessati alla sua persona ma indifferenti alla sua bellezza, procedendo nella vostra seduzione con segnali misti.

Evidentemente tutto questo ha senso quando conoscete già una donna e avete l'occasione di vederla e di frequentarla varie volte. Mentre con una sconosciuta, bisogna agire rapidamente come con tutte le altre, e magari colpire subito la sua attenzione con complimenti rompi ghiaccio assolutamente inusuali, che nessuno le ha mai fatto.

Esiste una teoria dietro la formulazione di fare dei complimenti a una donna. Teoria che menzioniamo sia nel nostro sito che nel nostro programma di seduzione.

Le 10 personalità di successo.