Seguiteci: Facebook Twitter Google Plus
 

Le inibizioni pericolose

Con il termine di "inibizione" qui ci riferiamo a quelle maschili che, la maggior parte delle volte, limitano un uomo fino al punto di impedire un incontro che avrebbe potuto prodursi.

Se libérer des freins pour aborder une fille

Nella seduzione esistono molti di questi freni, ma enumereremo qui gli esempi più comuni:

  • Che succede se mi rifiuta?
  • Che si penserebbe di me se si sapesse che ho importunato quella donna? Quelli del mio ambiente mi prenderebbero in giro o penserebbero male di me?
  • E se questa fosse felicemente sposata?
  • Che succede se mi tratta duramente rompendo anche quel poco di coraggio che mi resta?
  • Che succederà se dirà agli altri che ho tentato senza successo di sedurla? Che succederebbe se ridesse di me in mia assenza?
  • Il tentativo compenserebbe i giorni di vergogna e insicurezza che seguirebbero quel "no"?
  • E se dopo che le rivolgo la parola non ho più nulla da dirle?
  • Non mi piace essere ignorato e rifiutato, se mi vedo scartato troppe volte non avrò mai più il coraggio di provare di nuovo. È meglio essere sicuro prima di provarci, così mi esporrò a meno rischi.

Ciascuno di questi punti merita una risposta individuale.

Che succede se mi rifiuta?

Niente. Uno dei peggiori errori che un seduttore alle prime armi commette è quello di considerare un rifiuto come qualcosa di personale. Il timore del rifiuto e l'ansia del risultato non devono mai arrivare al punto di bloccarci totalmente. Uno degli scopi del nostro programma è quello di liberarsi di questi timori.

Cosa penserebbe la gente di me se si sapesse che ho importunato quella donna?

Provarci con una persona adulta di sesso opposto non stupisce nessuno. Non è un crimine, non è un aberrazione e neppure un suggetto nel quale le persone hanno tendenza ad essere più discrete. Siete stati inopportuni o maldestri? È solo un problema di esperienza, puntate piuttosto sulla sincerità delle vostre azioni. Vi ricordate quando vi hanno detto in tono preoccupato, dubbioso o diffidente che intenzioni avete con loro? Dite loro esattamente quello che volete, non fate in modo che ve lo chiedano. L'amicizia tra un uomo e una donna è perfettamente possibile, ma comporta un cammino diverso. Dunque se volete davvero essere amico di una donna, nulla lo vieta, comportatevi come un amico. Ma se invece lei vi attrae, comportarvi come un amico sarebbe un grave errore! E ne spieghiamo le ragioni ovunque, sia nel sito che nel programma.

E se lei fosse felicemente sposata?

Allora non sarà sentibile alle vostre attenzioni e se ci provate vi dirà semplicemente di no. Potete sapere o non sapere che è sposata. Ma il fatto di approcciare una donna sposata non vi rende responsabili del suo tradimento, primo perché non siete tenuti a saperlo e secondo perché nessun tradimento ha luogo se la donna non acconsente. E se acconsente con voi, avrebbe acconsentito probabilmente anche con un altro, il problema era già lì prima di conoscervi, una donna felicemente sposata non tradisce il suo uomo. Se lo fa è perché il felicemente non esiste più e quindi voi non siete la causa.

È la donna a rendere il tradimento possibile, voi non siete mai responsabili, anche se bisogna comunque avere sempre una certa etica in questi riguardi, in quanto questo fa parte del vostro prestigio e anche del vostro fascino. Un uomo senza etica non ispira fiducia, in quanto può ripagarci con la stessa moneta. Quest'aspetto viene trattato più nei dettagli nel nostro articolo sulla seduzione delle donne impegnate, della nostra guida pratica di seduzione.

Che succederebbe se mi trattasse duramente?

Nessuna donna vi tratterà duramente se siete stati gentili con lei e non siete stati grossolani o volgari. Nessuna donna ha ragione di farlo se non l'offendete. E se lei vi offende comunque, allora è un problema suo, non vostro! Per saperne di più su questo problema leggete il nostro articolo sulla seduzione delle ragazze difficili, sempre nella nostra guida di seduzione appena menzionata.

E se lei lo dirà agli altri?

Una donna non prenderà mai in giro un uomo perché ha cercato di sedurla e non avrà neppure ragioni per fare commenti scherzosi nei suoi confronti. Questa donna vi ricambierà oppure no, è tutto.

Il tentativo compenserà i giorni di vergogna e insicurezza che seguiranno quel "no"?

Per ottenere quel che volete nella vita, dovete liberarvi dell'ansia del risultato. In principio, non avete bisogno di nulla! E rimorchiando qualcuno non dovete mai pensare a quel che può succedere se fallite. Pensate piuttosto alle conseguenze del vostro successo. Visualizzatevi con questa ragazza al letto. Questo vi motiverà a sufficienza.

E se dopo che le rivolgo la parola non ho più nulla da dirle?

Se questo succede è perché probabilmente c'è poca intesa tra di voi e può darsi in questo caso, lei non vale neppure la pena di essere sedotta. Quando non c'è intesa, chimica, anche se lei è bella, molto probabilmente non vi piacerà alla fine. Non avete affinità reciproche. Inoltre, se neanche lei ha nulla da dire, il suo interesse verso di voi è poco probabile e allora perché sedurla? Il fatto che lei conversi in modo fluido con voi è sicuramente un segno indicatore del suo interesse, uno dei diversi possibili. Nella nostra rubrica sul linguaggio del corpo, parliamo un pò di questo soggetto e nel programma facciamo una stesura completa di tutti questi segni di interesse.

Ma attenzione, quando la conversazione non è fluida, può anche darsi che si tratti di una ragazza timida, in questo caso le difficoltà di comunicazione saranno evidenti ma non concludenti e forse troverete utile leggere le informazioni contenute nel nostro articolo che parla della seduzione delle ragazze timide, sempre della nostra guida.

Non amo essere rifiutato, quindi devo essere sicuro prima di provarci

Non è con una prudenza eccessiva che assicurerete le vostre possibilità. Al contrario, evitare il contatto con lei perché non siete sicuri del suo interesse, è qualcosa che contribuisce a ridurre le vostre possibilità. Non è la prudenza che vi permetterà di essere sicuri delle vostre probabilità, ma l'esperienza e la conoscenza. Se il vero seduttore sembra non fallire mai, non è perché è capace di sedurre chiunque, ma piuttosto perché sa vedere nelle sue possibilità, sa leggerle. Per sedurre bene, è dunque essenziale di arrivare a sviluppare questa visione e il solo mezzo di riuscirvi è frequentar donne, non astenervi dal farlo!

Riunendo le idee...

Vincere le inibizioni pericolose e determinare le vostre possibilità sono cose essenziali, punti di base.

Non manderete mai una donna sotto shook soltanto per averci provato. Le donne sono abituate a essere abbordate dagli uomini in modo regolare, nulla di questo le meraviglia. A volte non è neppure questione di sedurle bene o male. Può perfettamente succedervi di star seducendo sotto cattive circostanze o nei momenti sbagliati. Abbiamo già visto come una donna può essere difficile in un momento e lasciva in un altro, una donna non è mai la stessa! Potete piacere ad alcune donne e non piacere ad altre, nella stessa misura in cui alcune donne vi piacciono e altre no. Se una donna vi rifiuta, passate semplicemente a quella seguente, il mondo è pieno di belle ragazze che potrebbero rispondere positivamente alle vostre attenzioni. Un giorno finirete per accettare che uno non può sentirsi male soltanto per il fatto di non piacere a tutte.

Imparando a essere audaci nella conquista e indifferenti nel rifiuto, ne guadagnerete in abilità e sicurezza e se arriverete a non sentire o a non temere l'insuccesso, allora sarete anche più attraenti perché vi sentirete più sicuri.

Un'altra regola importante da tenere a mente è che non dovete cercare di cambiare il vostro stile di vita solo per piacere a qualcuno. Non c'è successo senza inimicizia. Il fatto di essere in un modo equivale a piacere ad alcune donne e a non piacere ad altre. Il successo con alcune implica e impone l'insuccesso con altre. Non potete farci niente. Cercate semplicemente di mantenere il vostro stile in modo consistente, non lasciatevi trascinare dalle preferenze femminili, date semplicemente prova di buon gusto e siate sempre voi a decidere!

Sedurre le belle tope
grande-pene.com

soloperlei.com