Seguiteci: Facebook Twitter Google Plus
La seduzione ha le sue basi e conoscere queste basi aiuta a evitare gli errori che tutti gli uomini commettono nel voler sedurre una donna.

Le basi della seduzione e dei rapporti di successo

L'uomo seduce per il sesso, la donna vuole la sicurezza

L'arte di sedurre deve tener conto delle affinità e gli interessi che pososno esserci tra l'uomo e la donna e che sono propri di ogni genere. Comprendendo le implicazioni di quel che l'uomo cerca nella donna e viceversa, otterrete anche le basi di qualsiasi approccio seduttivo. Non bisogna mai dimenticare che tutte le grandi leggi e regole provengono dall'osservazione delle realità naturali. La grande realtà della seduzione si basa sulla natura umana e sulla psicologia del comportamento.

Sebbene le tendenze umane siano comuni, esistono alcune differenze fondamentali dal punto di vista psicologico tra genere maschile e femminile. I gusti, i comportamienti e le priorità possono variare molto a seconda del genere. Ovviamente a noi queste differenze interessano molto. Se vogliamo sedurre una donna basandoci su quello che gli uomini vogliono dalle donne, staremmo commettendo l'errore classico che tutti commettono. Per rimorchiare una ragazza, la prima cosa che bisogna avere ben chiara è sapere quel che realmente cerca. Le persone si lasciano sedurre in funzione di quello che vogliono, non in funzione di quello che non vogliono. Considerando le differenze di comportamento e gli obbiettivi che l'uomo e la donna hanno l'uno verso l'altro, la psicologia classica ha dimostrato da tempo che le differenze che realmente contano sul piano reciproco sono in realtà soltanto tre, tre valori dominanti che cambiano secondo il genere soltanto in termini di priorità: sesso, amore e sicurezza.

I tre principi su cui deve poggiare qualsiasi seduzione
Figura 1.1: I tre principi di base che regolano gli interessi uomo-donna

Quel che gli uomini cercano nelle donne

Per l'uomo ovviamente, la motivazione dominante è il sesso. Questa è la prima cosa che l'uomo vede e la prima che lo attrae in una donna. Dopo il sesso, la seconda cosa che preme di più in un uomo l'amore. E finalmente, al terzo posto, viene la sicurezza. Qui per sicurezza non ci riferiamo alla protezione fisica, ovviamente, a meno che la nostra donna non sia una campionessa di wrestring. Fose con il termine di sicurezza ci si potrebbe riferire ai casi di mésalliance, cioè quando si contrae matrimonio con qualcuno di rango sociale e/o economico superiore al proprio. Ma generalmente quando parliamo della sicurezza che un uomo cerca in una donna ci riferiamo alla sua devozione, alle cure di questa donna, al sostegno, alla fedeltà, al senso di tranquillità che ci inspira (per esempio è una donna per bene che ha cura della casa e dei figli).

Questo è il concetto di sicurezza che l'uomo cerca nella donna, fattore sicuramente importante, eppure sta al terzo posto nella sua scala di priorità ed è spesso una conseguenza diretta degli altri due. Quanto più un uomo è innamorato e si sente "al sicuro", meno questi è ossessionato dal sesso e quindi meno tende a cercare avventure con altre donne. A volte l'innamoramento in un uomo è inversamente proporzionale all'ossessione sessuale. Quando invece l'amore viene meno e di conseguenza il senso di sicurezza, il fattore preponderante principale torna ad essere il sesso.

Quindi quando un uomo è sentimentalmente e sessualmente appagato, questi risponde con la sicurezza e comincia a mettere in secondo piano il suo lato di "predatore sessuale". Viene a ottenersi un equilibrio tra il sesso e i due altri fattori.

Quel che le donne cercano negli uomini

Ecco la parte interessante di questa pagina, quello che le donne maggiormente vogliono dangli uomini, quello che maggiormente cercano e amano negli uomini, quindi fate attenzione. Qui l'ordine di priorità dei valori si inverte totalmente. Al primo posto sta la sicurezza. Viene poi l'amore e, all'ultimo posto il sesso, certamente importante, ma sta comunque all'ultimo posto delle priorità femminili, nel senso che, se una donna non si sente curata e implicata emozionalmente, il sesso per lei è poca cosa. In altri termini, il sesso non è nulla se non è associato a certe emozioni ed eventualmente all'amore, ma il tutto deve essere consolidato dal senso di sicurezza.

Ricapitolando, il sesso è dunque l'ultima cosa nella donna, mentre nell'uomo è la prima. Questa differenza è capitale perché è una delle cause maggiori di tutti i problemi di seduzione e di incomprensioni tra uomini e donne.

Si noti inoltre che l'amore è l'unica cosa che ha importanza pari sia per l'uomo che per la donna.

Che intendiamo per "sicurezza" dal punto di vista femminile? Tutti penseranno subito alla protezione. Che è senza dubbio importante, eppure con questo termine non ci riferiamo solo a questo, ma a qualcosa di molto più vasto.

Certo in epoche primitive la sicurezza era soprattutto fisica. La donna preferiva l'uomo più forte, il più coraggioso, il più intrepido, il più maschile. Oggi l'umanità si è evoluta e, senza perdere la sua importanza, la protezione è ormai più simbolica e generale.

Sicurezza per una donna vuol dire attenzioni, devozione, dettagli, premura, responsabilità, preoccupazione, cura. Anche se oggi le donne sono più indipendenti ed emanciapate, il concetto rimane e ha un significato più romantico che pratico o materiale, quel che conta di più è il fatto che una donna possa sentire che pensiamo a lei e che abbiamo cura di lei, che può contare su di noi e sentirsi protetta. Una donna non dovrebbe mai pensare che possiamo trascurarla, che siamo inaffidabili, irresponsabili e solo vogliamo sesso.

Se dimostriamo che vogliamo soltanto questo, la donna si sentirà un oggetto e penserà subito che non siamo responsabili e affidabili per una relazione. Attenzione, stiamo parlando di un autentico complesso femminile! Più una donna si sente un oggetto, più sarà chiusa sessualmente.

Un'altra cosa particolarmente importante sono le attenzioni. Più dimostriamo che abbiamo gesti egregi, galanterie e complimenti (tra l'altro), meglio è. Nel concetto di sicurezza entrano anche altri fattori: affetto, romanticismo, fiducia in sè, potere economico, protezione, fedeltà, sostegno, guida, fiducia, zelo ed altri nel medesimo registro. Ma bisogna saper dosare tutte queste cose e non bisogna esagerare perché altrimenti diventiamo zerbini e falliamo lo stesso. Nella pagina dove parliamo dell'attrazione, analizzeremo questo concetto nei dettagli.

Perché il fatto di far sentire una donna sicura è così importante? In fin dei conti, per un uomo, quello che conta di più è il sesso, che cosa possiamo fare dunque per risolvere questa divergenza di priorità e di visioni?

Regola Fondamentale Della Seduzione No. 1 Date alle donne quello che loro cercano di più e otterrete tutto quello che vorrete.

In fin dei conti quando l'uomo ottiene sesso e amore, questi tende a soddisfare la donna in tutto e per tutto, quindi non c'è da meravigliarsi sulle conseguenze di questa regola. Ma ecco la numero 2:

Regola Fondamentale Della Seduzione No. 2 Quando date sicurezza a una donna, questa risponde con il sesso.

Sí, con il sesso! Se darete a una donna le emozioni che questa cerca e inoltre la farete sentire sicura senza farla sentire un oggetto sessuale, allora non ci saranno più freni, lei vorrà il sesso quanto voi!

Ovvio, nella realtà esistono molte variazioni tra le tre priorità, ma questi sono i concetti più basilari che un uomo deve comprendere in psicologia femminile.

Comprendere le differenze fondamentali tra queste priorità e saper gestire e dosare questi fattori con lo scopo di ottenere il successo è essenziale non solo per capire meglio le donne, ma anche per ottenere da loro quel che vorrete.

Il concetto di sicurezza combinato con le emozioni che le donne cercano costituisce una parte importante del nostro programma, ad ogni modo la seduzione non si limita soltanto a queste cose, c'è molto di più. Ma ogni cosa a suo tempo, il programma coprirà tutti gli elementi.

Una volta compresi i pilastri della seduzione e che siamo capaci di applicare tutte le tecniche in funzione di queste regole, la seduzione sarà un gioco. Certamente, il seduttore non è un mago, è semplicemente qualcuno che sa come sedurre e lo fa bene. Come nella vendita, il buon venditore non sedurrà tutti, saprà vendere e venderà molto, ma soltanto a coloro interessati a comprare! La stessa cosa vale con la seduzione.

Contrariamente a quel che dicono altri programmi, qui nessuno vi promette che sarete capaci di convertire qualsiasi donna in una schiava sessuale in meno di cinque minuti. Vi promettiamo semplicemente le regole della seduzione con le quali potrete imparare ad essere dei migliori seduttori. E le altre pagine di questo sito vi illustreranno meglio questi concetti che saranno trattati nella base di conoscenze e più dettagliatamente nel programma.

La seduzione rapida
grande-pene.com

soloperlei.com