Seguiteci: Facebook Twitter Google Plus
 

Come e dove conoscere le belle donne?

Essere capaci di sedurre qualcuno è solo la metà della storia. Se non abbiamo le opportunità di conoscere le donne che ci interessano maggiormente, avremmo dei limiti.

Come conoscere le belle ragazze

Il nostro programma contiene varie sezioni che affrontano quest'argomento. Come e dove si conoscono le belle donne, o almeno quelle che maggiormente ci interessano indipendentemente dalla loro bellezza generale?

Saper conoscere le donne è dunque importante

Abbiamo visto in varie pagine di questo sito che la difficoltà di una donna non dipende dal suo aspetto fisico e che potete benissimo piacere a una bellissima ragazza e magari essere rifiutati dalla bruttona del quartiere! Abbiamo visto che tutte le donne, sia belle che brutte, ragionano più o meno nello stesso modo. Ma adesso tocca analizzare un'altra questione... Dove trovare le belle donne? Come conoscerle?

Ecco che abbiamo appena toccato un altro lato spinoso della seduzione. Nell'ambito delle relazioni potenziali la portata di qualsiasi persona è limitata. Di solito le persone non si conoscono in modo aleatorio, in qualsiasi circostanza e a casaccio. È evidente che, anche se in teoria si può sedurre ovunque, il buon seduttore cerca sempre di agire in un ambito che lo favorisce il più possibile.

Generalmente è più facile conoscersi quando si hanno delle cose in comune. Se qualcuno ha già un legame con voi, se condividete un compito, una missione, un dovere, un divertimento o qualsiasi altra cosa, allora sarà molto meglio, in quanto avrete un maggior numero di opportunità e una scelta più amplia per quel che riguarda il tempo a disposizione per sedurre.

Quando rimorchiate una ragazza senza conoscerla, dovete dapprima farvi conoscere e piacerle e questa è una difficoltà. È evidente che se avete l'occasione di avere qualcosa in comune con una donna, allora le cose si agevolano, in quanto avete già superato la tappa di far conoscenza, anche se difficoltà di altro tipo possono sorgere. Tutto dipende dunque dalle circostanze.

Per certi aspetti, sedurre una donna con la quale si hanno interessi in comune è più facile, in quanto sarete liberi di scegliere la vostra strategia secondo le vostre preferenze e sarete meno condizionati dalla situazione. Per esempio, se conoscete una donna in discoteca, dovete sedurla subito, usando un approccio determinato. Ma se invece vi piace la vostra collega di progetto, siete liberi di scegliere l'approccio che volete, non sarete obbligati da un tipo determinato di tecnica.

Aumentando le connessioni aumentano le opportunità

Una connessione è semplicemente un legame, un'opportunità di creare le condizioni favorevoli per conoscere nuove persone. Più una connessione è naturale meglio è. Cercate di diversificare i vostri gusti e interessi. Siate alla ricerca di compiti e attività che vi permettono di avere un nesso con una donna che potrà piacervi. Cercate di frequentare posti frequentati dalle donne, cercate delle attività che vi permettano di avere a che fare con un maggior numero di donne.

I posti frequentati dalle donne sono anche frequentati dalle belle donne. Per questa ragione è importante conoscere i gusti femminili e fare in modo di aver a che fare con il maggior numero possibile di donne. Con quante più donne avrete a che fare, tanto più avrete opportunità di trovare e conoscere donne che vi faranno impazzire.

Questa è una delle tecniche che il seduttore deve affinare per avere maggiori possibilità di ottenere ciò che desidera. Datevi semplicemente la possibilità di avere il più gran numero di connessioni possibili!

Il dilemma della donna ideale

Nel mondo esistono miliardi di persone. Per ogni uomo esistono decine di donne ideali che potrebbero corrisponderlo, ovviamente è impossibile conoscerle tutte, potrebbero esistere 100 donne sparse nel mondo che potrebbero essere il grande amore della vostra vita e che probabilmente non conscerete mai. E c'è di più, la donna ideale può anche vivere a due angoli da casa vostra e voi potreste non conoscerla mai! Ma le opportunità non vengono da sole. Bisogna cercarle, bisogna crearle, bisogna preparare le condizioni perché queste diventino possibili.

Seduzione e internet

L'internet è un'arma addizionale che abbiamo a nostra disposizione, ma non bisogna comunque confondersi: è soltanto un mezzo in più per creare connessioni, ma è la peggiore delle situazioni perché la presenza personale è indispensabile per conoscere qualcuno. L'internet è dunque una connessione in più, ma non è un mezzo viabile per sedurre. Di conseguenza, una volta che conoscete una ragazza via internet, dovrete cercare di incontrarla al più presto!

Fortuna e adescamento

La fortuna può talvolta favorirci e persino far miracoli. Ma dobbiamo assolutamente aiutarla, creando non solo il maggior numero di opportunità possibili, ma anche sfruttarle. Il nostro programma contiene un'intera parte su quest'argomento. È sicuro che avere fortuna non è qualcosa che dipende da noi, ma non tutti sanno approfittarne, vale a dire, una volta che abbiamo fortuna, dobbiano saper trarne vantaggio e anche questo è una tecnica che si impara.

L'importanza di dare e di ricevere

L'amicizia è un'altra fantastica opportunità per aumentare le connessioni e le opportunità. Con questo non alludiamo al fatto di fare amicizia con ragazze che vi piacciono. Abbiamo già detto in questo sito che non è una buona idea fingere un'amicizia quando in realtà abbiamo altre intenzioni. Per amicizia ci riferiamo davvero all'amicizia disinteressata con donne che non vi piacciono sessualmente. Dovrete cercare di avere il maggior numero possibili di amici, soprattutto di amiche. Bisogna credere nell'amicizia tra uomo e donna e curare le vostre amicizie con donne con le quali non avete nessun altro interesse. Questo aumenterà le vostre connessioni.

Inoltre esiste una teoria secondo la quale tutto il bene e tutto il male che facciamo ci ritornano indietro. Bisogna essere buoni nella vita se ci aspettiamo il bene dagli altri e curare l'amicizia senza avere necessariamente un secondo fine o un interesse secondario. Difatti, quante volte succede che, attraverso un'amica, conosciamo una ragazza che ci piace e con la quale nasce una stupenda opportunità, in quanto è una amica in comune di una delle nostre amiche? L'amicizia disinteressata è un altro mezzo per creare connessioni addizionali con la vita. A volte la persona che fa al caso nostro appare nei momenti più inaspetettati e facendo cose che non avevano nessun rapporto con la seduzione.

Se invece siamo persone chiuse, egoiste, che coltiviamo amicizie soltanto in funzione dei loro interessi, ecco che le opportunità di conoscere gente speciale si riducono drasticamente. Inoltre, essere amici di una donna che non ci piace, è un'eccellente pratica, in quanto è con le donne che non vi piacciono che imparerete come dovete comportarvi con quelle che vi piacciono. Se ottentete la stessa noncuranza con tutti, il vostro successo sarà maggiore. Avete mai notato che la maggior parte delle volte che piacete a qualcuno si tratta sempre di una donna che non vi piace? Questo è perché, con una donna con la quale non avete un interesse sessuale, vi comportate in modo spensierato e sicuro, avete esattamente il genere di atteggiamento che bisognerebbe avere con tutti, e mostrate allora le vostre vere qualità senza dover perdere valore a causa del vostro interesse e della vostra ansia!

Mai sposarsi con una sola cosa

La vita deve essere varieggiata ed equilibrata. Chi dedica il 100% della propria esistenza a una sola persona, a una sola attività, a un solo interesse perde tutto quando il centro delle nostre attenzioni viene meno. Per questo bisogna curare le proprie relazioni, le proprie amicizie e le proprie attività senza dare un'attenzione esclusiva a una sola di queste. In generale bisogna essere aperti nei confronti del mondo e della vita. La nostra vita sarà migliore e così anche le nostre opportunità di ottenere qualsiasi cosa, che saranno maggiori.

Conclusioni

Quanto maggiori sono le nostre interazioni con il mondo esterno e con le persone, maggiori saranno le opportunità di conoscere le persone che saranno significative nella nostra vita. I punti importanti di questo concetto sono dunque:

  • Diversificare la vostra vita il più possibile.
  • Aumentare il cerchio dei vostri interessi e delle vostre attività.
  • Fare in modo di avere il maggior numero di opportunità e di connessioni con la vita.
  • Curare le proprie amicizie anche quando non abbiamo un interesse personale verso qualcosa. Vi sembrerà strano, ma le persone con poco successo sociale sono sempre quelle che agiscono solo in funzione dei loro interessi.
  • Nessun cammino è potenzialmente cattivo. Bisogna sempre considerare tutte le occasioni possibili senza trascurare nulla, non sappiamo mai cosa la vita ci riserba.

Si tratta di consigli generali, ma utili nel conesto della seduzione. Va da sè che per avere fortuna, bisogna aiutare la nostra fortuna e mettrere tutte le possibilità dalla nostra parte, lasciando sempre uno spazio al margine di improvvisazione, in quanto la fortuna non è altro che una situazione favorevole che si produce in una cirsostanza dove le probabilità di questa eventualità erano basse o poche. Non bisogna confondere probabilità e fortuna. Se tirate una moneta per aria, avete uguali probabilità di fare testa o croce. Ma se fate testa tre volte su cinque ed è quello che volevate, allora si avete fortuna! E ne avrete ancora di più quando le probabilità sono contro di voi. Dunque, non possiamo sempre pianificare. A volte bisogna correre la fortuna di giocare ai dadi per guadagnare punti!

Regole della seduzione.
grande-pene.com

soloperlei.com