Seguiteci:
Essere capaci di sedurre qualcuno è solo la metà della storia. Se non abbiamo le opportunità di conoscere le donne che ci interessano maggiormente ci troveremmo limitati anche essendo buoni seduttori.

Come e dove conoscere le belle donne?

Il nostro programma contiene varie sezioni che affrontano quest'argomento. Come e dove si conoscono le belle donne, o almeno quelle che maggiormente ci interessano indipendentemente dalla loro bellezza generale?

Abbiamo visto in varie pagine di questo sito che la difficoltà di una donna non dipende dal suo aspetto, che qualsiasi donna, anche la più bella ha i suoi gusti, che una bella donna può perfettamente essere più facile di una donna normale e che potete benissimo piacere a una bellissima ragazza e magari essere rifiutati dalla bruttona del quartiere! Abbiamo visto che tutte le donne, sia belle che brutte, funzionano in modo simile e cercano cose più o meno simili dagli uomini. Ma adesso tocca analizzare un'altra questione... Dove trovare le belle donne? Come conoscerle?

Ecco che abbiamo appena toccato un altro lato spinoso della seduzione. Nell'ambito delle relazioni potenziali la portata di qualsiasi persona è limitata. Di solito le persone non si conoscono in modo aleatorio, in qualsiasi circostanza e a casaccio. È vero che è addirittura possibile sedurre qualcuno per la strada, ma certamente è una delle situazioni più difficili e meno favorevoli, mentre generalmente, anche essendo un seduttore, uno cerca sempre di agire in un ambito che lo favorisce il più possibile.

Le persone tendono a relazionarsi generalmente negli ambienti che frequentano. Potete conoscere qualcuno in qualsiasi circostanza. Ma se questo qualcuno è già legato a voi da un altro tipo di rapporto, se condividete già un compito, una missione, un dovere, un divertimento o qualsiasi altra cosa, allora le difficoltà si spianano non poco, anche se in alcune circostanze aumentano, tutto è relativo. Una donna che vi conosce già non è detto che si lascerà sedurre più facilmente, una maggior fiducia non significa necessariamente maggior facilità di seduzione, ma almeno, se vi trovate a condividere cose della vita con una donna che vi piace, avrete un'opportunità in più per sedurla, maggiori spunti.

In fin dei conti sedurre una bellissima donna senza conoscerla è più una questione di fortuna che di altra cosa. Intanto dovrete riuscire a incontrarla e già questo è una questione di fortuna. Dovrete inoltre trovare uno spunto, un pretesto, dovete riuscire a starle simpatico e a ispirarle fiducia, tutto questo in un solo momento, senza avere l'opportunità di approfondire. È ovvio che se avete l'occasione di avere qualcosa in comune con una donna, allora le cose si agevolano anche se questo non garantisce nulla. Quindi, aumentare l'arco delle opportunità di conoscere e frequentare le belle donne aggiunge un'arma in più al vostro arsenale.

Aumentando le connessioni aumentano le opportunità

Una connessione è semplicemente un legame, un'opportunità di creare le condizioni favorevoli per conoscere nuove persone. Quanto più una connessione è naturale meglio è. Cercate di diversificare i vostri gusti e interessi. Siate alla ricerca di compiti e attività che vi permettono di avere un nesso con una donna che potrà piacervi. Cercate di frequentare posti frequentati dalle donne, cercate delle attività che vi permettano di avere a che fare con un maggior numero di donne.

I posti frequentati dalle donne sono anche frequentati dalle belle donne. Per questa ragione è importante conoscere i gusti femminili e fare in modo di aver a che fare con il maggior numero possibile di donne. Con quante più donne avrete a che fare, tanto più avrete opportunità di trovare e conoscere donne che vi faranno impazzire.

Questa è una delle tecniche che il seduttore deve affinare per avere maggiori possibilità di ottenere ciò che desidera. Il nostro programma non mancherà di consigli sui posti da frequentare e sugli interessi da avere per avere maggiori probabilità di conoscere gente. Quante più connessioni riuscirete a stabilire con la vita, tanto più opportunità avrete.

Il dilemma della donna ideale

Nel mondo esistono miliardi di persone. Per ogni uomo esistono decine di donne ideali che potrebbero corrisponderlo, ovviamente è impossibile conoscerle tutte, potrebbero esistere 100 donne sparse nel mondo che potrebbero essere il grande amore della vostra vita e che probabilmente non conscerete mai. E c'è di più, la donna ideale può anche vivere a due angoli da casa vostra e in teoria potreste non conoscerla mai! Ma le opportunità non vengono da sole. Bisogna cercarle, bisogna crearle, bisogna preparare le condizioni perché queste diventino possibili.

Seduzione e internet

L'internet è un'arma addizionale che abbiamo a nostra disposizione e che ci permette talvolta di trovare qualcuno che vive all'altro capo del mondo. Ma non bisogna comunque confondersi: l'internet è soltanto un mezzo in più per creare connessioni, ma è la peggiore delle situazioni perché la presenza personale è indispensabile per tastare il terreno di qualsiasi opportunità e il chat è solo un mezzo approssimativo per arrivarci. Anche usando tutti i giorni il chat vocale e video, non sarà mai la stessa cosa. Ricordatevene e ricordate l'importanza del linguaggio extraverbale, impossibile a distanza. Dunque l'internet va usato soltanto come soluzione addizionale e di ripiego, una soluzione in più. Non bisogna mai lasciare da parte nessuna opportunità di creare connessioni e occasioni concrete nella vita.

Fortuna e adescamento

La fortuna è un mezzo che a volte può favorirci e può addirittura fare miracoli. Ma dobbiamo assolutamente aiutarla. La conclusione logica di tutta questa argomentazione è che dobbiamo non solo creare il maggior numero di opportunità possibili, ma anche sfruttarle. Il nostro programma contiene un'intera parte su quest'argomento, in quanto saper sedurre non basta. Bisogna anche saper creare il maggior numero di opportunità per poter sedurre. E noi non ci siamo dimenticati di questo dettaglio!

L'amicizia e le connessioni, l'essere buoni, dare e ricevere

L'amicizia è un'altra fantastica opportunità per aumentare le connessioni con la vita e le opportunità di conoscere gente. Per amicizia non ci riferiamo al fatto che dovrete cercare di fare amicizia con le ragazze che vi piacciono. Abbiamo già avuto modo di dire in questo sito - e lo diciamo nel programma - che giocare la parte dell'amico con una donna che ci piace non è una buona idea. Per amicizia ci riferiamo all'amicizia disinteressata con donne che non vi piacciono come donne. Dovrete cercare di avere il maggior numero possibili di amici, soprattutto di amiche. Bisogna credere nell'amicizia tra uomo e donna e curare le vostre amicizie con donne con le quali non avete nessun altro interesse se non l'amicizia.

Esiste una teoria secondo la quale tutto il bene e tutto il male che facciamo al prossimo ci ritornano indietro. Bisogna essere buoni nella vita se ci aspettiamo il bene dagli altri e curare l'amicizia senza avere necessariamente un secondo fine o un interesse secondario. Difatti, quante volte succede che, attraverso un'amica, conosciamo una ragazza che ci piace e con la quale nasce una stupenda opportunità, in quanto è una amica in comune di una delle nostre amiche? L'amicizia disinteressata è un altro mezzo per creare connessioni addizionali con la vita. A volte la persona che fa al caso nostro appare nei momenti più inaspetettati e facendo cose che non avevano nessun rapporto con la seduzione.

Se invece siamo persone chiuse, egoiste, che coltiviamo amicizie soltanto in funzione del nostri interesse, ecco che le nostre opportunità di conoscere gente speciale che non avremmo mai conosciuto si riducono drasticamente. Inoltre avere delle amiche che non vi interessano come donne è anche un eccellente pratica per imparare a sentirvi a vostro agio con le donne, indipendentemente dal fatto che vi piacciano o no. Ricordate che la natura femminile è comune a tutte le donne. E se vi adattate a sentirvi a vostro agio con donne che non vi interessano è cosa da nulla poi arrivare a ottenere la stessa disinvoltura con quelle che invece si vi interessano. Avete mai notato che sono quasi sempre le ragazze che non vi interessano quelle sulle quali fate maggior colpo ? È perché con queste avete un atteggiamento disinvolto, vi sentite sicuri, non sentite ansia con le donne che non vi piacciono e questo è quel che attira le donne.

Mai sposarsi con una sola cosa

La vita deve essere varieggiata ed equilibrata. Chi dedica il 100% della propria esistenza a una sola persona, a una sola attività, a un solo interesse perde tutto quando il centro delle nostre attenzioni viene meno. Per questo bisogna curare le proprie relazioni, le proprie amicizie e le proprie attività senza dare un'attenzione esclusiva a una sola di queste. In generale bisogna essere aperti nei confronti del mondo e della vita. La nostra vita sarà migliore e così anche le nostre opportunità di ottenere qualsiasi cosa, che saranno maggiori.

Conclusioni

Quanto maggiori sono le nostre intereazioni con il mondo esterno e con le persone, maggiori saranno le opportunità di conoscere le persone che saranno significative nella nostra vita. I punti importanti di questo concetto sono dunque:

  • Diversificare la nostra vita il più possibile.
  • Aumentare il cerchio dei nostri interessi e delle nostre attività.
  • Fare in modo di avere il maggior numero di opportunità e di connessioni con la vita.
  • Curare le proprie amicizie essendo estroversi e altruisti anche quando non abbiamo un interesse personale evidente per esserlo. Anche se vi sembrerà strano, molte persone agiscono soltanto in funzione dei propri interessi.
  • Nessun cammino è potenzialmente cattivo. Bisogna sempre considerare tutte le occasioni possibili senza trascurare nulla, non sappiamo mai cosa la vita ci riserba.

Si tratta di consigli generali che possono perfettamente venirci utili nel contesto della seduzione. Ovviamente non sempre avremo il tempo di fare tutto e di pensare a tutto con la stessa priorità. Ma se cerchiamo qualcosa di specifico, per esempio, se vogliamo conoscere una o diverse belle donne, allora dobbiamo fare in modo di aiutare la fortuna, perché i migliori frutti di questa non vengono mai da soli.

Estratti del programma.

Ingrandisci il tuo pene con tecniche naturali al 100%



Programma di sessualità femminile per le donne e gli uomini che le amano