Seguiteci: Facebook Twitter Google Plus
 
Quest'articolo fa parte della nostra guida pratica alla seduzione.

Come sedurre una donna già impegnata?

Una donna fadnzata o sposata non si lascia sedurre per delle ragioni superficiali e se vuole davvero qualcosa con voi, ve lo farà capire a colpo sicuro. È dunque importante non saltare questa tappa.

Sedurre una ragazza occupata

Sedurre una donna occupata in modo realistico

Non possiamo sempre sedurre una donna che sta con un altro. A volte, non vi darà spunto, mentre in altre circostanze, farlo non sarebbe eticamente corretto. È lo stesso problema dell'infedeltà, forse peggio. Seduzione-Rapida non la promuove.

Ad ogni modo, quando si tratta di una donna già impegnata, la situazione è diversa. Anche se è sempre questione di infedeltà, l'ordine delle responsabilità è inverso e l'ordine dei fattori, in questo caso, altera il prodotto.

La maggior parte delle volte, non potete semplicemente sedurre una donna impegnata. Quando una ragazza si trova felicemente accoppiata, è poco probabile che si lasci sedurre da voi o da qualcun'altro. A meno che non abbia problemi di coppia. Certo, può anche succedere che una ragazza scopra di colpo di non essere abbastanza innamorata perché ha appena conosciuto qualcuno che le piace molto di più. Ma non contateci, è un caso piuttosto raro.

È per questo che alle prese con una ragazza occupata, non dovremmo mai fare il primo passo. Dobbiamo lavorare sempre su delle basi solide e non agire soltanto perché lei ci piace. Ugualmente potrebbe esservi utile riscontrare gli errori più comuni nel rimorchiare una ragazza fidanzata.

Quali sono le circostanze a vostro favore nel sedurre una donna impegnata?

Qui descriveremo alcune ragioni per le quali una donna ingaggiata può diventare infedele. Ci sono delle situazioni più legittime di altre, ma, alla fine, le circostanze sono simili. La nostra lista, come sempre, non è completa ma indicativa. Ecco gli esempi più comuni:

Si tratta di una donna sposata e invasa dalla noia

In questo caso è preferibile limitarsi ad avere avventure con questa. Difatti, se la prendete sul serio, avrete buone probabilità che un giorno questa si annoi anche di voi e quindi faccia lo stesso. Di conseguenza, non potete farvi troppe illusioni sul suo conto, visto che sta tradendo qualcuno senza davvero avere ragioni valide per farlo. Può darsi che suo marito resti comunque molto innamorato di lei, oppure che la riempia di attenzioni e zeli. Quindi può benissimo trattarsi di una donna ingrata che vi ha scelto come amante soltanto per sfuggire alla routine.

Certo, con questo non vogliamo dire che bisogna sempre diffidare di questo tipo di donne. Ma, al meno, tentate di tastare bene il terreno e di prendere in considerazione tutti gli aspetti e i dettagli della situazione prima di lanciarvi in relazioni impegnative.

Non avete mai visto suo marito e lei vi ha mostrato un interesse immediato

Dunque approfittate dell'occasione, ma sempre analizzando bene il contesto di quest'infedeltà. Al momento di diventare il suo amante, forse ignorerete le ragioni per le quali si è data a voi. Ancora una volta, bisogna analizzare profondamente la situazione prima di considerare questa relazione come seria.

Non sapevate che era ingaggiata

Vi ha mentito, oppure vi ha lasciato credere che era celibe. In questo caso non è colpa vostra se avete sedotto una donna ingaggiata. Potete divertirvi a piacimento con lei, ma probabilmente non merita di essere presa sul serio, in quanto non è stata sincera con voi basando questo rapporto su una bugia o su qualcosa che non vi ha mai detto.

Il suo uomo è lontano e lei è stanca della solitudine

Può darsi che il suo ragazzo sia partito per il servizio militare, o sia in viaggio di lavoro o che stia lontano per qualsiasi altra ragione.

Anche qui, la cosa migliore da fare è analizzare il contesto per determinare se vale la pena. Questa situazione presenta un pericolo doppio: intanto può darsi che vi lasci una volta che il suo uomo ritorni; in secondo luogo vi ha appena dimostrato che una semplice separazione può compromettere la sua fedeltà e devozione. Quindi probabilmente non merita di essere presa sul serio. Approfittate dunque del momento senza porvi domande e senza farvi illusioni.

Non è felice nella sua vita di coppia

Si sente trascurata, non si sente valorizzata nel suo rapporto e ha cercato in un amante il mezzo di sfuggire a una relazione che non funziona più.

In questo caso, è molto probabile che non siate colpevoli di una rottura che sarebbe successa comunque. Ha deciso di cercare un altro uomo, in quanto le cose le andavano molto male. Dunque, non è necessariamente una donna non degna di fiducia ed è stata infedele a causa dei suoi problemi, probabilmente non lo farebbe in una relazione più felice.

In tal caso, potete avere maggiori possibilità e anche maggiori speranze di avere con lei una relazione seria. Per lo meno è ragionevole, mentre se volevate soltanto divertirvi, allora sarà ugualmente lecito, l'importante è sempre essere chiari in fatto di intenzioni.

Il suo uomo le è stato infedele

Siete dunque diventati il suo amante, visto che il suo uomo ne ha avute diverse. Certo, ripagare qualcuno con la stessa moneta non è sempre una buona idea. L'atteggiamento più corretto sarebbe quello di metter fine a una relazione del genere. Ma la vita non è sempre così semplice. Forse lei voleva perdonarlo inizialmente visto che l'amava, e poi si è resa conto che non avrebbe potuto vivere con questo peso. Oppure non poteva mettere subito fine alla relazione a causa dei figli. O, ancora, può darsi che questioni materiali le abbiano impedido di sciogliere questa relazione fin da subito.

Ad ogni modo le ragioni per le quali una donna ha scelto di ripagare il suo uomo con la stessa moneta non devono preoccuparvi. Tutto quello che deve interessarvi è che la sua infedeltà riposa su basi ragionevoli, non sarebbe probabilmente stata infedele se il suo uomo non l'avesse tradita.

Dunque a voi la scelta di determinare il tipo di relazione che volete con questa donna.

Lei è semplicemente infedele e solo cerca avventure

Altrimenti detto, è semplicemente una troia che ama le scappatelle occasionali (ovviamente non ve lo dirà mai, ma voi dovete dedurlo). Se lei non si accontenta del suo uomo ed è alla ricerca di cose nuove, non è un problema vostro. In questo caso divertitevi tutte le volte che potete, perché nessuno vi garantisce quanto durerete da amanti.

Questo genere di donne è piuttosto raro, ma a volte capitano, specie nei posti notturni o nei siti di incontri libertini.

Il modo corretto di sedurre una donna impegnata

Il nostro consiglio generale è questo:

Se avete a che fare con una donna che sta con un altro, non fate il primo passo. Rimorchiatela soltanto non appena vi farà chiaramente comprendere che ha un interese per voi.

Quindi, se è lei che per prima vi apre il cammino, non siete responsabili della sua infedeltà, mentre un uomo che prova a sedurre una donna ingaggiata senza conoscerne le intenzioni è molto mal visto.

Evitate di essere mal visto. Se volete avere successo in generale, una delle cose più importanti è quella di mantenere sempre la vostra integrità personale. Se seducete una donna ingaggiata senza conoscere il suo interesse verso di voi, anche in caso di successo non sarete presi sul serio. Invece se vi mostrate inizialmente rispettosi e poi entrate in azione perché lei vi ha fatto capire che era interessata (e in quel caso non mancherà di farvelo capire), allora non sarà la stessa cosa, non perderete la vostra integrità ai suoi occhi, vi rispetterà molto di più e si sentirà molto più attratta da voi.

Dunque lo vedete, non è soltanto un problema etico. In questo genere di approcci bisogna dimostrare di avere tatto, maniere, non possiamo dimostrare che non siamo degni di rispetto perché non abbiamo rispettato una relazione al momento di sedurre.

La seduzione di una donna impegnata è un gioco psicologico sottile e bisogna conoscerne le regole. Un uomo che si dimostra inizialmente serio e rispettoso nei confronti di una donna occupata, sarà sempre un qualcuno che avrà probabilità di avere maggior successo con lei, nel caso in cui decida di mostrare un interesse.

Un uomo può tradire ed essere infedele per una semplice debolezza di carne. Ma la donna, quando è infedele, lo fa sempre per ragioni più profonde. Non lo fa quasi mai per cedere a una tentazione sessuale. Dunque, quando diventiamo l'amante di una donna, questa è, la maggior parte delle volte, la principale responsabile della sua infedeltà. È esattamente per questa ragione che se una donna impegnata decide di interessarsi a voi, sarà sempre lei la prima a farvelo capire. Non avete dunque alcun bisogno di lanciarvi per primi. Siate rispettosi e, se davvero c'è un interesse da parte sua, riuscirete meglio. Altrimenti sarà completamente inutile esporvi.