Seguiteci: Facebook Twitter Google Plus
 
Quest'articolo fa parte della nostra guida pratica alla seduzione.

Come essere un perfetto infedele

L'infedeltà è talvolta necessaria. Come cimentarvisi in un mondo dove questa è sempre più gratuita, in modo che risulti come un tradimento il meno possibile?

Seduzione, etica e infedeltà

Seduzione-Rapida non promuove l'infedeltà e il tradimento. Il nostro programma è basato intorno a valori etici che ci impediscono di trasmettere nozioni il cui risultato è nuocere agli altri o tradire. È per questo che, nel nostro programma di seduzione, non troverete delle tecniche basate sull'ipnosi, che a parte di essere sleali non funzionano neppure. E non troverete neppure tecniche di infedeltà! Comunque, affronteremo l'argomento qui ed è perfettamente possibile che venga trattato anche in altri articoli.

Sappiamo che il tradimento fa male e non condividiamo queste pratiche il cui scopo è nuocere. Ad ogni modo, la vita non è così semplice e ci sono situazioni dove il tradimento è inevitabile o necessario. Ecco alcuni esempi:

  • Avete perso ogni interesse per la vostra donna.
  • Avete gravi problemi di coppia.
  • Vi ha tradito non potete perdonarlo senza ripagarla con la stessa moneta.
  • Lei non si occupa più di voi, non si preoccupa più per voi.
  • Non vuole più andare a letto con voi.
  • Vi siete improvvisamente innamorati di un'altra.

Se avete valori morali, allora potreste essere tentati di contestare cose come: "in caso di problemi di coppia, perché tradire? Basta metter fine alla relazione, semplicemente". Si, ma non è sempre così semplice. Ci sono svariate ragioni per le quali potete trovarvi implicati in una storia extraconiugale con un'amante e voi non volete ancora metter fine alla vostra storia ufficiale:

  • Temete la solitudine e non volete ancora lasciarla prima di sentirvi sicuri della vostra nuova relazione.
  • Non vi sentite ancora sicuri di metter fine alla vostra relazione ufficiale.
  • Pensate che, malgrado quel che è successo, potete ancora riparare la vostra relazione.
  • L'amate ancora, sentite ancora attrazione per lei e sperate sempre in un cambiamento da parte sua.
  • Volete semplicemente provare qualcosa di nuovo senza per questo compromettere la vostra relazione attuale.

E possono esserci ben altre ragioni plausibili e, come sempre, noi le enumeriamo a scopo indicativo, non esauriente. Quali che siano le ragioni della vostra infedeltà, volete condurla nel miglior modo possibile.

C'è anche un altro scenario che è plausibile in teoria, ma pieno di trappole nella pratica: considerare che il sesso e l'amore non siano la stessa cosa, dunque, pur ritenendovi sentimentalmente legato alla vostra storia ufficiale, volete far sesso con varie.

Quel che è pericoloso in questo ragionamento è che non potete mai sapere di chi vi innamorerete. Un rapporto che comincia con una semplice avventura, può complicarsi molto rapidamente ed eccovi caduto dentro una doppia vita senza che ve l'aspettavate. Dunque, il ragionamento di cui sopra è molto relativo, visto che in generale bisogna evitare di cadere nelle trappole della doppia vita. Perché?

Perché, alla lunga, una doppia vita è molto stressante per chi la conduce. Non potete far felici due donne allo stesso tempo e finirete per nuocere a voi stessi e a loro. Vivrete invaso da tormenti, rimorsi, pentimenti, sensi di colpa e questa non è l'idea perché quel che volete è essere felici. Sbaglio?

Certo, potete sempre essere ricchi e basare le vostre relazioni sull'interesse, le vostre avventure saranno dunque ridotte ad affari da puttaniere di mutuo aiuto senza che nessuno si faccia illusioni su nessuno. Oppure potreste avere una donna molto liberale che accetti che abbiate rapporti con altre donne, visto che avete una relazione di vent'anni e siete più amici che altro.

Ma, eccetto queste situazioni, la doppia vita è, in generale, una battaglia persa in anticipo. Soprattutto perché possiamo innamorarci di più di una donna alla volta e non possiamo costruire una relazione felice con più di una donna, la bigamia è un'utopia all'infuori delle società dove è un'istituzione socialmente e tradizionalmente accettata.

Bisogna dunque in generale evitare le trappole della doppia vita. Dunque, salvo se avete problemi di coppia dove la rottura è inevitabile, potrebbe anche darsi il caso dove vorreste provare qualcosa di nuovo senza per questo compromettere quel che avete. In questo caso, è fondamentale che la vostra infedeltà rasenti la perfezione.

Come diventare un perfetto infedele?

Per essere un perfetto infedele, dovete preparare bene il terreno di gioco, molto prima che il tradimento abbia luogo. Ecco alcuni consigli:

  • Non basate il vostro rapporto ufficiale sulla condivisione. Ci sono coppie che condividono tutto, per esempio usano lo stesso cellulare o lo stesso computer e non hanno segreti. Se volete essere un perfetto infedele, dovreste piuttosto basare il vostro rapporto sulla confidenzialità dei dati personali, molto prima di essere infedeli. Idealmente, dovreste far questo fin dall'inizio della relazione. In questo modo, non rischierete mai di cadere in un cambiamento che potrebbe risultare sospetto. Se non potete contare su questo, in quanto il vostro rapporto è sempre stato condiviso, allora investite su un altro cellulare, meglio se è prepagato.
  • Non basate i vostri rapporti occasionali sull'impegno. L'abbiamo visto nell'articolo sull'uscita elegante. Se avete un'avventura e vi comportate come un pretendente a una relazione seria, allora vi esigeranno sempre impegno. Mentre invece se vi comportate come un partner occasionale e basate il vostro rapporto sul sesso, lei non si farà illusioni e sarà più naturale uscirne.
  • Gestite bene la vostra infedeltà. Avete mai visto quando una donna è infedele? Lo fa talmente bene che raramente viene scoperta. E questo perché ha sempre spiegazioni plausibili per ognuna delle sue uscite, ha sempre delle evidenze ragionevoli che spiegano la sua assenza e sempre fa tutto perfettamente bene. Ha sempre un alibi di ferro. Dovete cercare di fare la stessa cosa. Se decidete di essere infedele, dovete esserlo alla perfezione.
  • Dovete prevedere tutto, cambiare i vostri vestiti dopo l'appuntamento, pensare ai dettagli, fatevi una doccia dopo le vostre partite di sesso con la vostra amante, usate lo stesso sapone che usate a casa e non quello dell'hotel (quest'ultimo può avere un odore molto diverso), e non lasciate nessuna traccia.
  • Siate sempre la stessa persona. Spesso, gli uomini cambiano quando cominciano ad avere delle relazioni con altre donne. Bisogna evitare questo.
  • Non vantate la vostra storia con nessuno. Quando si vive un rapporto felice, si ha la tendenza a condividere quest'emozione, ma bisogna evitarlo, perché questo può attirare indiscrezioni che vi causeranno problemi.
  • Evitate di fare foto insieme, di fare dei selfy o di filmarvi con la vostra amante. Queste registrazioni possono circolare molto facilmente e cadere sotto cattivi occhi!
  • Non basate i vostri rapporti sulla gelosia. Se la vostra relazione ufficiale è liberale e rilassata fin dall'inizio, la vostra compagna si comporterà nello stesso modo e sarete meno sospetti al momento di essere infedeli. Non potete essere gelosi e avere allo stesso tempo dei progetti di infedeltà.
  • Date sempre la preferenza alla vostra donna ufficiale perché quella è la vostra vera vita. Prima che un'altra donna stia alla stessa altezza, bisogna che questa passi per svariate prove, fate attenzione, è la donna che sceglie l'uomo, una donna non ha problemi a trovare un uomo, mentre se voi perdete la vostra, rischiate un periodo di celibato di cui non conoscete la lunghezza. Tutto deve essere ben pensato!

Ancora delle considerazioni sulle doppie vite

Abbiamo visto più su che qualsiasi relazione che comincia con un'avventura può complicarsi. Dunque, prima di cambiar vita, bisogna essere ben sicuri di quel che facciamo. Bisogna analizzare profondamente la nostra relazione ufficiale e romperla soltanto quando concludiamo che non esiste soluzione possibile.

In generale, quando stiamo con una donna che amiamo davvero, non abbiamo bisogno di essere infedeli. Abbiamo analizzato bene questo punto sull'articolo della seduzione delle ragazze brutte, il quale non verteva affatto alla seduzione delle "donne brutte", ma insisteva particolarmente sul fatto che dobbiamo sempre avere rapporti con persone che ci piacciono davvero e non con qualcuno soltanto perché "la sua bruttezza" ci faceva sentire a nostro agio e ci dava più sicurezza al momento di sedurre. Abbiamo visto come questo è un falso mito e per sedurre le donne che ci piacciono davvero (poco importa se sono belle o brutte), dobbiamo dimostrare la stessa sicurezza che con chiunque ed è spesso a causa di questa che riusciamo.

Molte relazioni falliscono per questa ragione, ma non è il caso di tutte le relazioni. A volte, siamo infedeli soltanto perché ci succede, anche se abbiamo una relazione con qualcuno che ci piace davvero. E in questo caso, bisogna analizzare profondamente la situazione.

Se la vostra donna non vi piace più o non le piacete più (o entrambi i casi), allora la cosa migliore da fare è cambiar vita. O subito o con il dovuto tempo. Ad ogni modo, il nostro consiglio finale è: evitate quanto possibile di essere infedeli. Se site felici nella vostra relazione, essere infedele è generalmente un grande errore. E se volete davvero esserlo, limitatevi a delle avventure e cercate di averne il meno possibile.

Diciamo tutto questo perché alla lunga, l'infedeltà da più svantaggi che vantaggi. Dunque, riteniamo che bisogna davvero avere buone ragioni per essere infedeli. E che qualsiasi decisione in quanto a questo non deve essere presa alla leggera.