Programma di collaborazione

Scambio di collaborazione con seduzione-rapida.com

Il pubblico non clicca sui link pubblicitari, ma solo su quelli naturali, cioè soltanto quando, leggendo un argomento che gli interessa, trova un link che gli permette di conoscere altre cose sull'argomento, oppure approfondire lo stesso. Questi sono anche i link che vengono maggiormente valorizzati dai motori di ricerca oggi giorno, sempre alla ricerca di link di qualità per evitare lo spam e gli abusi.

Va da sè che uno scambio moderno e interessante non è soltanto uno scambio pubblicitario, è anche uno scambio di vedute. Anche se l'internauta non cliccherà un link ne conoscerà comunque l'esistenza e se gli interessa prima o poi ci andrà. Questo è dunque il tipo di scambio che preferiamo.

Le collaborazioni offerte

Siamo aperti a tutti i tipi di collaborazione, purché siano interessanti, legali e di qualità. Qui ne enumereremo alcuni.

Scambio di articoli

Il nostro sito ha riservato una sezione agli articoli di altri webmaster che vogliono collaborare per il nostro sito, arricchendone i contenuti. Da notare che non si tratta esclusivamente di uno scambio, possiamo anche accettare collaborazioni senza voler scrivere un articolo reciproco sul vostro sito, tutto dipenderà dal contesto.

Accettiamo tutti i tipi di articoli, ma alle seguenti condizioni:

  • L'articolo deve essere unico e originale, non deve essere già pubblicato altrove sul web.
  • Non deve violare diritti di autore.
  • L'articolo deve riunire certi requisiti di qualità di base.
  • Deve essere in rapporto con la seduzione, la sessualità e i rapporti interpersonali.
  • Non deve contenere errori di grammatica o di sintassi.
  • Non deve contenere informazioni false, mendaci, fuorvianti, diffamatorie o puramente commerciali.

Per saperne di più circa la nostra politica di scambio di articoli leggi qui. Per proporci uno scambio di articolo scriveteci.

Collaborazione di link

Accettiamo anche scambi di link purché siano naturali, motivati e di buona qualità. Oggi lo scambio link non ha più lo stesso valore di prima, tuttavia degli scambi che siano anche di vedute e che realmente forniscano materia di approfondimento per i lettori costituiscono una buona strategia.

Ecco alcuni semplici requisiti, tuttavia rigorosi:

  • Accettiamo soltanto scambi di reciproca convenienza.
  • Prima di piazzare un link verso il nostro sito siete pregati di scriverci. Non è consentito pubblicare un link il cui unico scopo è uno scambio link prima di averci consultato.
  • Lo scambio deve essere in rapporto con i contenuti del nostro sito.
  • Gli scambi incrociati o triangolari sono di gran lunga preferibili a quello diretto e a volte determinano l'accettazione di uno scambio che sarebbe stato altrimenti rifiutato.
  • Se lo scambio è grafico, il banner non può essere di dimensioni inferiori a quello che saremo disposti a pubblicare. La lista dei nostri banner disponibili si trova qui.
  • In tutti gli scambi, accettiamo soltanto un link reciproco per dominio. Piazzare un link in ogni pagina può comportare la fine immediata dello scambio.
  • Preferiamo di gran lunga link che fanno parte del testo della pagina e non link che si trovano al fondo della pagina con l'unico scopo di fare indicizzazione.
  • Non accettiamo link di qualità dubbiosa, in pagine con un numero troppo grande di link esterni, il cui solo scopo è partecipare a programmi di affiliazione, pagine senza rank o appartenenti a siti senza dominio proprio, siti di casino o ai limiti della legalità, siti che non sono in lingua italiana e così via. I siti per adulti sono accettati ma non possiamo pubblicare immagini erotiche. È possibile che certi link siano ritenuti inaccettabili pur non figurando in questa lista.

I nostri link e banner si trovano qui, mentre per fare una richiesta di collaborazione, vogliate contattarci. Ricordate che non è ammessa la pubblicazione di link senza il nostro consenso. Piazzare link in modo abusivo è considerato come una violazione del nostro copyright.


Ingrandisci il tuo pene con tecniche naturali al 100%



Programma di sessualità femminile per le donne e gli uomini che le amano