Seguiteci: Facebook Twitter
 

Cosa si intende con il concetto di "seduzione rapida"?

La seduzione non è basata in trucchi scorretti o magici, ma in tecniche reali dove tutte le nostre abilità personali sono messe in gioco e applicate in funzione di raggiungere un fine, che può essere quello di avere un'avventura, amici o entrare in una relazione. In questo sito si parla di seduzione dal punto di vista dell'uomo che desidera migliorarsi nell'arte di conquistare le donne.

Il gioco della seduzione comincia come un antagonismo, una sfida a ping pong o a poker dove vince il giocatore che si dà il miglior valore. Questo gioco finisce a volte con l'amore.

Seduzione rapida in italiano

In cosa consiste il nostro metodo

Il nostro sito non è derivato dal metodo Mystery, né da altri metodi dei Picks Up Artists (PUAs), e neppure dalla programmazione neurolinguistica (PNL), o il metodo speed dating di Ross Jeffries. Il nostro programma esisteva prima del metodo Mystery e se ha delle influenze, queste vengono da David DeAngelo. Malgrado queste influenze, il 78% dei contenuti sono frutto del nostro lavoro e non provengono da nessun altro metodo.

Noi ci basiamo semplicemente su un'idea molto semplice: gli uomini maschili sono più attraenti, così come lo son le donne più femminili. Questo è così evidente che spesso la gente lo dimentica. Essere maschile, nel caso dell'uomo, è ancora più importante. Contrariamente al regno animale, nel genere umano, la bellezza è femmina, gli uomini non sono "belli" e se attirano sessualmente è per altre ragioni. Per questo tutta la bellezza dell'uomo sta nella sua mente e nella sua mascolinità.

Questo sito è originale, ma allo stesso tempo non viene dal pianeta Marte e non ignora la realtà degli altri metodi con i quali ha definitivamente cose in comune (questo succede inevitabilmente quando diversi metodi hanno lo stesso scopo). La differenza consiste nell'ottica: i metodi PUA riposano su principi di base e su una seduzione assistita da un coach. Il nostro metodo è basato anch'esso su teorie de base, alcune delle quali sono simili a quelle dei metodi PUA, mentre altre sono proprie e si basa su una seduzione indipendente. Cioè, come nell'allenamento fisico, c'è la stessa differenza tra avere un allenatore che ci dirige a ogni momento o seguire un piano fatto da un allenatore. Il nostro sito corrisponde al secondo caso (molto più economico del primo), anche se offriamo comunque un servizio di coaching gratuito per email ai membri.

Se poteste convertirvi in una donna per cinque minuti e riuscire a sentire attrazione verso un uomo capireste tutto quel che ci vuole per sedurre le donne. Purtroppo questo non è possibile, di conseguenza lo studio della seduzione è anche uno studio astratto dove bisogna mettersi ugualmente nei panni di chi vogliamo sedurre.

Perché puntare sull'originalità?

Era ora che il "cutting edge" di qualcosa, non venisse dalle solite fonti inglo-statunitensi. Il nostro metodo è squisitamente latino, quindi anche italiano ed è molto originale.

Il nostro staff incentiva il fatto che voi avete una testa, con la quale avete i vostri propri pensieri, non vi impone le idee di un americano che hanno fatto il giro del mondo perché da lì viene il potere. Ma la cosa più importante è che questo sito crede solidamente nel fatto che le donne hanno un cervello, che non sono oggetti sessuali o bambole manipolabili a vostro piacimento o mediante trucchi da coglione.

Questo programma è stato pensato per tutti coloro che condividono l'opinione che la seduzione sia innanzitutto un gioco e poi un'arte. È basato su parecchi studi in materia di psicologia femminile. Fin dall'anno 2 A.C. il filosofo romano Ovido scrisse il suo primo trattato sull'amore. Ma ancor prima di diventare una teoria, la seduzione è sempre stata una preoccupazione costante per tutti gli uomini. Questo programma costituisce una referenza su tutto quel che è connesso all'arte del sedurre e alle sue difficoltà.

Sedurre è davvero comprendere le donne, ma il successo dipende anche totalmente da come un uomo si sente con sé stesso, da quel che trasmette con il suo modo di essere e il suo linguaggio extra verbale. E finalmente la personalità fa tutto il resto. Senza contare l'influenza dell'aspetto fisico, il prestigio e l'avere. Tutti questi fattori entrano in gioco e bisogna saperli gestire. In breve, stiamo parlando di cose assolutamente concrete, che sono sempre esistite e che fanno la differenza tra l'arte di saper rimorchiare, e la goffaggine di coloro che con le donne non hanno mai battuto chiodo.

Sedurre è anche evitare gli errori comuni. È in questo senso che la nostra seduzione è rapida: permette di arrivare più rapidamente ai risultati perché si basa su un gioco solido e segue la famosa espressione spagnola "vestimi lentamente che vado di fretta".

Tutti sanno sedurre fino a un certo punto, alcuni di più, altri di meno. Ma quello che non viene diretto non progredisce e non va al di là. Per questa ragione, se volete essere migliori seduttori dovete imparare i principi di base della seduzione o non andrete lontano. Questo è valido in tutte le cose della vita, non solo nell'arte di sedurre.

Gli elementi che portano al successo con una donna sono relativamente pochi. Alcuni di questi sono sotto il vostro controllo. Uno dei nostri motti favoriti è: « Prendi quello che hai e fanne il meglio che puoi ». Tradotto in chiave di seduzione, ciò significa che bisogna considerare tutti gli elementi che stanno sotto il nostro controllo e sfruttarli al massimo per mettere tutte le possibilità da parte nostra.

Il gioco della seduzione non è una scienza esatta, ogni donna è una creatura unica e anche se le donne hanno più similitudini che differenze, non esistono tattiche di seduzione infallibili che funzionano con tutte, ma solo metodi che permettono di accumulare piccoli vantaggi fino alla conquista finale di una donna.

Molti uomini non hanno assolutamente nessun'idea di quel che le donne realmente vogliono e si sforzano a conquistarle da un angolo completamente sbagliato non facendo altro che risultare meno attraenti ai loro occhi. L'arte di sedurre è la chiave per non commettere questi errori mai più.

Apprendere la seduzione non è gratuito e non stiamo parlando di soldi, ma di sforzo. Vi ci vorrà molto lavoro, ma tutti i vostri sforzi avranno valso il risultato finale. Saper sedurre è qualcosa che non ha prezzo. Se ci pensate bene, la seduzione cambia completamente la vita di un uomo e costituisce la vera e unica differenza tra la frustrazione e la felicità.

Adesso sapete che potete migliorare la vostra capacità di sedurre attraverso un lavoro diretto e con il nostro programma avete uno strumento validissimo a disposizione. È tempo di approfittarne!

Il contenuto del programma