Seguiteci: Facebook Twitter Google Plus
 

Cosa si intende con il concetto di "seduzione rapida"?

Il gioco della seduzione comincia come un antagonismo, una sfida a ping pong o a poker dove vince il giocatore che si da il miglior valore. Questo gioco finisce a volte con l'amore.

Seduzione rapida in italiano

In cosa consiste il nostro metodo

Il nostro sito non è derivato dal metodo Mystery, né da altri metodi dei Picks Up Artists (PUAs), e neppure dalla programmazione neurolinguistica (PNL), o il metodo speed dating di Ross Jeffries, oppure da altri metodi di seduzione esistenti su altri siti. Il nostro sito esisteva prima del metodo Mystery e se ha delle influenze, queste vengono da David DeAngelo, ma 78% dei contenuti non sono influenzati neppure da questo metodo, ma sono il frutto del nostro lavoro personale.

Noi ci basiamo semplicemente sull'osservazione della natura femminile, partendo dall'idea che gli uomini maschili sono più attraenti, nello steso modo in cui una donna femminile attira di più. Nel caso degli uomini poi, il fatto di essere maschile è ancora più importante. Contrariamente al regno animale, nel genere umano, la bellezza è femmina, gli uomini non sono "belli" e se attirano sessualmente è per altre ragioni. Questo spiega la maggior parte dei fallimienti di coloro che non conoscono la seduzione.

Con questo non vogliamo dire che il nostro sito venga da Marte ou che sia stato concepito dopo una meditazione sul monte Sinai. Ha senza dubbio molte cose in comune con i metodi PUA, i Pickup Artists e gli altri metodi di seduzione, nel senso che la seduzione è sempre la stessa, sempre si tratta di sedurre le donne, l'unica differenza sta nel metodo e nel modo di insegnarlo. Ma in generale il sito è abbastanza indipendente e originale.

Se poteste convertirvi in una donna per cinque minuti e riuscire a sentire attrazione verso un uomo capireste tutto quel che ci vuole per sedurre le donne, tutto quello che le attrae e in tutto quel che consiste il gioco della seduzione. Purtroppo questo non è possibile e per questo bisogna studiare.

Perché puntare sull'originalità?

Era ora che il "cutting edge" di qualcosa, l'originalità di una teoria o la fonte di un metodo non provenissero da server anglo-américani. Il nostro metodo è italiano in modo squisito ed è squisitamente originale. Gli italiani sono sempre stati grandi seduttori ed è sull'arte autentica di sedurre che il nostro sito è basato, non certo su metodi semplicistici, come la PNL, alla quale noi non crediamo.

Il nostro sito incentiva il fatto che voi avete una testa, con la quale avere i vostri propri pensieri, non vi impone le idee di un americano che hanno fatto il giro del mondo perché da lì viene il potere. Ma la cosa più importante è anche che questo sito crede solidamente nel fatto che le donne hanno un cervello, che non sono oggetti sessuali o bambole manipolabili a vostro piacimento o mediante trucchi da coglione.

Questo programma è stato pensato per tutti coloro che condividono l'opinione che la seduzione è innanzitutto un gioco e poi un'arte. È basato su parecchi studi in materia di psicologia femminile e sulle vere tecniche di seduzione. Fin dall'anno 2 A.C. il filosofo romano Ovido scrisse il suo primo trattato sull'argomento. Ma ancor prima di diventare una teoria, la seduzione è sempre stata una preoccupazione costante per tutti gli uomini. Questo programma costituisce una referenza su tutto ciò che è connesso all'arte del sedurre e alle sue difficoltà.

L'abbiamo visto, non ci appoggiamo su un metodo magico che premette di rimorchiare qualsiasi donna mediante fantasiosi metodi degni di masturbazione mentale. Per seduzione rapida ci riferiamo invece a un metodo basato sul concetto originale di seduzione intesa come arte e non come sotteffugio per coprire le nostre incapacità.

Sedurre è davvero comprendere le donne, saper comportarsi con loro, sapere come trattarle, essere capace di piacer loro. Tutto dipende anche da come l'uomo si sente con sè stesso, da quel che trasmette con il suo modo di essere e il suo linguaggio extraverbale. E finalmente la personalità fa tutto il resto. Senza contare l'influenza dell'aspetto fisico, il prestigio e l'avere. Tutti questi fattori entrano in gioco e bisogna saperli gestire. In breve, stiamo parlando di cose assolutamente concrete, che sono sempre esistite e che fanno la differenza tra l'arte di saper rimorchiare (la seduzione è sempre stata un talento), e la goffaggine di coloro che con le donne non ci hanno mai saputo fare.

Sedurre è anche conoscere ed evitare molti errori comuni che la maggior parte degli uomini commettono con le donne. Per questo la nostra seduzione è rapida e permette di arrivare più velocemente ai risultati.

Lavorare sulla propria persona non solo è possibile, ma è addirittura di rigore se siete ambiziosi e la seduzione non fa eccezione. Sicuramente avete imparato a sedurre in un certo modo, sia facendo uso delle vostre capacità e appoggiandovi sicuramente sul vostro aspetto fisico o sul vostro status sociale, se ne avete uno. Ma il vostro apprendimento non è mai stato diretto e quel che non viene diretto progredisce soltanto fino a un certo punto. Dovete imparare le regole fondamentali della seduzione per andare ancora più lontano e questo è valido in tutte le cose della vita, non solo nell'arte del sedurre.

Gli elementi che portano al successo con una donna sono relativamente pochi. Alcuni di questi sono sotto il vostro controllo. Uno dei nostri motti favoriti è: « Prendi quello che hai e fanne il meglio che puoi ». Tradotto in chiave di seduzione, ciò significa che bosogna considerare tutti gli elementi che stanno sotto il nostro controllo e sfruttarli al massimo per mettere tutte le possibilità da parte nostra.

Il gioco della seduzione non è una scienza esatta, ogni donna è una creatura unica e anche se le donne abbiano similitudini tra loro, non esistono tattiche di seduzione infallibili che funzionano con tutte, ma solo metodi generali che permettono di accumulare piccoli vantaggi fino alla conquista finale di una donna.

La maggior parte degli uomini non hanno nessun'idea di quel che le donne realmente vogliono. A causa dell'incomprensione della natura femminile e ignoranza dei principi della seduzione, si sforzano a conquistare le donne da un angolo completamente sbagliato non facendo altro che risultare meno attraenti ai loro occhi. Nela seduzione, come in molte altre cose, il 90% delle probabilità di successo dipendono direttamente da quello che VOI fate e da COME lo fate.

Apprendere il gioco della seduzione non è gratuito e non stiamo parlando di soldi, ma di sforzi. Vi ci vorrà molto lavoro, ma tutti i vostri sforzi avranno valso il risultato finale. Saper sedurre è qualcosa che non ha prezzo. Se ci pensate bene, la seduzione cambia completamente la vita di un uomo e costituisce la vera e unica differenza tra la frustrazione e la felicità.

Adesso sapete che potete migliorare la vostra capacità di sedurre attraverso un lavoro diretto e con il nostro programma avete uno strumento validissimo a disposizione. È tempo di approfittarne!

Il contenuto del programma
grande-pene.com

soloperlei.com