Questo programma di seduzione rapida vi insegna ad evitare gli errori che tutti gli uomini commettono nel sedurre e vi indica le migliori tecniche concrete per avere successo con le donne.
 Scriveteci
La seduzione è un'arte che si apprende e si sviluppa con creatività
La seduzione è un'abilità personale come tante altre.
Il vero seduttore non manipola le donne, ma le conquista con il 100% del merito
Il seduttore è anche uno psicologo che conosce a fondo la psicologia femminile
Per i seduttori il successo con le donne è pura abilità. Per tutti gli altri, è pura fortuna.


Cosa Intendiamo per «Seduzione Rapida» ?

Questo programma è stato pensato per tutti coloro che ritengono che la seduzione sia un soggetto da approfondire in quanto ad arte a parte intera, un'arte che non ha nulla a che fare con il vostro fascino apparente. È basato su parecchi studi in materia di psicologia femminile e sulle vere tecniche di seduzione, che riposano su un'arte vecchia come l'uomo. Fin dall'anno 2 A.C. il filosofo Romano Ovido scrisse il suo primo trattato sull'argomento. Ma ancor prima di diventare una teoria, la seduzione è è sempre stata una preoccupazione costante per tutti gli uomini. Questo programma costituisce una referenza su tutto ciò che è connesso all'arte del sedurre e alle sue difficoltà.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il nostro programma di seduzione non è basato su un metodo magico che premette di mettere in trance qualsiasi donna ricorrendo a fantomatici e discutibili metodi ipnotici. Per seduzione rapida ci riferiamo invece a un metodo basato sul concetto originale di seduzione intesa come arte e non come sotteffugio per coprire le nostre incapacità.

La maggior parte dei siti come il nostro propongono metodi di ipnosi o di manipolazione neurolinguistica (PNL). Noi non crediamo all'ipnosi perché riteniamo che nessun essere umano possa essere ipnotizzato a sua insaputa e contro la sua volontà. Mentre la programmazione neurolinguistica è un concetto troppo debole per essere preso in considerazione, non riposa su nessuna base scientifica e specula soprattutto sul fatto che l'essere umano possa essere manipolato e strumentalizzato a propria insaputa secondo gli interessi personali del seduttore. Anche supponendo un suo improbabile funzionamento, resterebbe un merito scorretto, che non si basa su una seduzione vera, ma su un trucco. I siti che promuovono tale metodo, oltre a lasciare il tempo che trovano, hanno l'unico interesse di vendere i loro metodi a uomini ingenui, persuasi che per sedurre bastano pochi trucchi a buon mercato. Avete mai visto qualcuno che per la strada o in qualsiasi altro contesto riesca a conquistare una donna programmandola neurolinguisticamente? Noi almeno non l'abbiamo mai visto.

La vera seduzione si basa sulla comprensione delle donne e della loro psicologia, sull'arte del persuaderle, sul potere e la suggestione della propria personalità e - perché no - sulla trasformazione o miglioramento di questa. Altri punti sono ugualmente essenziali, quali gli atteggiamenti giusti, il modo di fare il primo passo, i modi apparire, la sicurezza in sè stessi e molti altri fattori concreti che sono sempre esistiti e che fanno la differenza reale tra l'arte di saper sedurre - in quanto i seduttori ci sempre stati - e la goffaggine di chi non ci ha mai saputo fare con le donne. Questo programma di seduzione rapida ha lo scopo di aumentare al massimo la vostra comprensione del sesso femminile. Moltissimo dipende dal modi in cui vi presentate agli altri, dal modo in cui vi sentite e dal modo in cui trasmettete la vostra personalità. Attenzione, questo non significa che per imparare la seduzione bisogna cambiare il proprio carattere, tutto sta semplicemente nel trasformare il modo normale di essere in una maniera tale da renderlo più affascinante. E questo richiede la conoscenza di tutti gli ingredienti fondamentali dell'arte del sedurre.

Saper sedurre significa anche conoscere ed evitare molti errori comuni che la maggior parte degli uomini commettono con le donne. La seduzione che indichiamo è rapida, non perché vi permette di sedurre chiunque immediatamente, ma perché vi insegna a non commettere questi errori e a orientarvi invece in una direzione tale da assicurarvi le migliori probabilità di successo, giungendo quindi in modo più rapido e sicuro al risultato voluto. Qual'è il vostro scopo? Una notte d'amore? Un'avventura? Una realzione a corto o a lungo termine? Il metodo seduttorio è sempre lo stesso, ma la finalità cambia per qualsiasi di questi obbiettivi e ogni procedimento richiede cammini più o meno diversi.

Una personalità è in grado di evolversi a partire da qualsiasi punto di partenza in modo tale da riuscire meglio nella vita e - nel nostro caso - nella seduzione e nell'amore. Si può progredire da tutti i punti di vista, non soltanto dal punto di vista economico e sociale, ma anche da quello personale, anzi, quest'ultimo è interamente sotto il vostro controllo, quindi ancora più accessibile e facile da modificare! Coloro che non si evolvono è perché non vogliono farlo. Per questioni di pigrizia, di abitudine o di accomodamento, la maggior parte degli individui tendono a mantenersi così come sono e sono restii al cambiamento. Imparano qualcosa e si conformano con quello che sanno, non si sforzano per migliorarsi continuamente. Ma migliorare la propria persona non solo è possibile, ma è addirittura di rigore se siete ambiziosi e la seduzione non fa eccezione a tutto questo. Sicuramente avete imparato a sedurre in un certo modo, sia empiricamente o in virtù delle vostre capacità personali o basandovi solla vostra socievolezza o sul vostro aspetto fisico. Ma se quel che sapete non vi basta e volete progredire ancora di più, allora non solo dovreste sentirvi disposti e pronti al cambiamento, ma è anche il momento di imparare le regole fondamentali della seduzione per andare ancora più al di là di quello che già sapete. Questo discorso si estende a tutti gli aspetti della vita, non solo all'arte del sedurre.

Gli elementi che conducono alla conquista di una donna sono relativamente pochi. Ma la differenza fondamentale tra questi elementi è che alcuni dipendono da voi, altri sono indirettamente accessibili, mentre altri ancora sono completamente al di fuori della vostra portata. Uno dei nostri detti favoriti è: « Prendi quello che hai e fanne il meglio che puoi ». Tradotto in chiave seduttoria, ciò significa che bosogna considerare tutti gli elementi sotto il proprio controllo e sfruttarli al massimo per massimizzare le nostre possibilità di successo.

La seduzione non è una scienza esatta, non è basata su assiomi o teoremi. Ogni donna è una creatura unica e anche se tra di loro le donne hanno più somiglianze che differenze, non esistono tattiche di seduzione o ricette che funzionano con tutte. Non ci sono metodi infallibili, ma soltanto metodi generali che, se combinati dovutamente, permettono di accumulare tutte le possibilità a proprio favore. Ma giustamente bisogna sempre partire dal presupposto che tutte le donne siano simili tra loro, nel senso che hanno tendenze simili e caratteristiche comuni, non per nulla esistono scienze come la sociologia e la statistica, che pur non essendo esatte, hanno raggiunto un livello di sofisticazione abbastanza soddisfacente per giungere a delle conclusioni più o meno accurate. Ognuno è diverso, ma la natura umana non cambia e ancor meno quella femminile. Il Principe Azzurro ha fatto sognare ragazze di tutto il mondo, e continua a farlo malgrado le diversità personali e culturali. Le star in generale, che spesso personificano i miti, hanno un medesimo successo ovunque, malgrado le diversità individuali e culturali dei loro fans.

Le donne si aspettano tutte cose più o meno simili dagli uomini. Punto. E un uomo, per sedurle, non deve necessariamente corrispondere ai miti. La cosa più importante non è essere Principe Azzurro, avere il corpo muscoloso o un bel viso, ma trasmettere le emozioni che rappresentano il Principe Azzurro, un corpo muscoloso o un bel viso. E queste emozioni sono indipendenti dalle circostanze che le hanno create. È la mente stessa che le crea in qualsiasi circostanza. Queste emozioni possono essere indotte e di fatto vengono indotte ogni qualvolta che una donna si lascia sedurre da un uomo. La prova? Quante volte avete visto una bellissima donna in compagnia di un uomo dall'aspetto decisamente mediocre? Credete che si è trattato sempre di un uomo multimilionario? Ci auguriamo vivamente che non sia il caso, perché i milioni non aumenteranno il vostro fascino di un millimetro, è molto meglio conquistare qualcuno grazie ai propri meriti personali, perché una donna che sta con voi per interesse non sarà mai come una che è realmente attratta da voi.

Il nostro programma di seduzione si basa anche sull'esperienza pratica, visto che ogni teoria muore davanti alla realtà dei fatti. La maggior parte degli uomini non hanno nessun'idea di quel che le donne realmente vogliano. Per incomprensione della natura femminile e ignoranza dei principi della seduzione si sforzano di conquistare da un angolo completamente sbagliato non facendo altro che renderle MENO attratte da loro. Chi ottiene questi risultati non ha colpa, in fin dei conti brancola nel buio. Ma quel che è certo è che nella seduzione, il 90% delle probabilità di successo dipendono direttamente da quello che VOI fate e da COME lo fate.

Apprendere la seduzione non è gratuito e non parliamo dal punto di vista economico ma da quello dello sforzo personale. Dovrete lavorare parecchio prima di trionfare ma tutti i vostri sforzi varranno il risultato finale. La seduzione non ha prezzo, in quanto permette non solo di avere successo con le donne, ma anche nella vita, nel lavoro e nelle relazioni interpersonali in generale. Se ci pensate bene, la seduzione cambia completamente la nostra vita e costituisce la vera ed unica differenza tra la frustrazione e la felicità. Freud diceva che tutto quello che facciamo, lo facciamo in funzione del sesso. Anche se oggi le teorie di Freud sono discutibili su più di un aspetto, resta il fatto che non c'è nulla nella vita che renda un uomo più realizzato del fatto di sapere di poter conquistare molte donne, anche se alla fine ne vuole soltanto una, ma il fatto di sentirci capaci ci fa sentire più sicuri e quindi più sereni, meno preoccupati e dunque più felici.

 
Le basi della seduzione Iscriviti al programma di seduzione rapida! Lo spirito della seduzione
Il Programma più Completo al Mondo per Sviluppare il Tuo Pene
 
Il programma di crescita sessuale al femminile
Per le donne e gli uomini che vogliono soddisfarle
 
Un Marchio Ionenet S.A.
Questo sito finora visitato da 3585 utenti unici